Fai un backup
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai un backup
Fai un backup
Fai un backup da recovery della tua ROM attuale, in questa maniera se dovessi avere qualche problema, o pių semplicemente non ti dovesse piacere la skippioROM, puoi tornare indietro senza problemi. Le foto e tutto il resto non vengono toccate dal flash della nuova ROM, perdi "solo" contatti (se non li hai salvati su GMail), cronologia delle chiamate e SMS, oltre ovviamente alle applicazioni che hai installato. Salvati quindi tutto quello che ti interessa ripristinare, utilizzando ad esempio Titanium Backup.
Una volta che hai fatto tutto quello che ho scritto sopra, fai un full wipe (wipe data+cache+dalvik, pių format system e preload) e sei pronto a flashare la ROM.
Chiedo venia.
Ho installato molto tempo fa la tua ROM senza aver cancellato la memoria
Adesso il mio S3 si č rallentato molto e se riavvio devo staccare la batteria perchč non compare la tastiera per inserire il PIN
vorrei reinstallare la stessa ROM oppure questa. Cosa mi consigliate?
E' passato troppo tempo dall'ultima volta e non ricordo tutti i passaggi.
Potreste aiutarmi a rifarlo?
Scendo nei dettagli. Mi avete fatto salvare la cartella EFS (giusto?) quella che se sballa, addio al telefono
Ecco cosa leggo sul dispositivo
Android 4.3
Versione data base
I9300XXUGMJ9
Versione Kernel
3.0.101
Boeffla-Kernel-5.1-
beta3a-20131205@andip71 #1
Thu Dec 5 19:33:03 CET 2013
Versione Build
skippioROM v.V ***MJ9***
Devo aggiungere altro?
Ah sė un mega grazie preventivo... suppongo di avervi fatto due zebedei cosė!! rotfl
Ti consiglio di aggiornare alla v8. Basta leggere e seguire la procedura per l'installazione al post #1
benissimo....nel caso avessi bisogno faccio un fischio ;)
Ho cancellato per sbaglio google voice search come posso ripristinarlo?
Inviato dal mio Nokia 3210 dal passato!!!
Scaricala dal Play Store https://play.google.com/store/apps/d...cesearch&hl=it