anche io ogni tanto ho degli impuntamenti,.... ora ho messo il boeffla e pare andare meglio, ho installato da cwm anche Boeffla Config V2 ma non riesco a trovarlo nel telefono... è incompatibile??
Visualizzazione stampabile
anche io ogni tanto ho degli impuntamenti,.... ora ho messo il boeffla e pare andare meglio, ho installato da cwm anche Boeffla Config V2 ma non riesco a trovarlo nel telefono... è incompatibile??
io ho risolto mettendo il kernel stock nd5, niente più lag sopratutto quando gioco a subway surf
Non so in quanti abbiate ancora installato la v8 (ad oggi siamo ad oltre 100 downloads), ma come potete leggere in questi cinque post, ognuno ha una esperienza d'uso diversa, questo è il "bello" dell'informatica. Ogni terminale fa storia a se. Chi mi segue da tempo sa che prima di rilasciare una ROM faccio 1000 prove, perché il primo fruitore sono io. Ovviamente questo non è un rimprovero ma solo una constatazione. Io, come utente della skippioROM v8, sono molto soddisfatto rotfl
confermo, anche se i cell sono identici, succede,.... e succedeva spesso con il mitico hd2!!!
intanto ho provato ad installare le 4 versioni del Boeffla Config V2 , mi dice installazione ok ma poi non lo trovo nel telefono.... c'è una parola magica per far apparire l'icona dell'App???
Non so da dove l'hai presa, in ogni modo prova a scaricare questa. Installala come una normale apk
il tuo link mi da:
Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home.
la boeffla config l'ho presa qui </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
E' un problema del forum, riprova https: //www.dropbox.com/s/o5x6hgz731t1e8e/de.andip71.boeffla_config_v2-1 .apk, togli gli spazi all'inizio e alla fine
Grazie Linus..... ora funziona lolllle