Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
thanks.... il kernel non lo coinsidero neanche tanto la metto in seconda in dual boot con il googy sul terminale di mia moglie :D:D
così quando va a dormire glielo sfrutto rotflrotflrotfl
Addirittura in seconda e per giunta nel telefono di tua moglie! Sei un mito!! rotfl
Scusatemi per l'o.t., ho provato la versione 2.1 della rom e devo dire che mi ha colpito, solo che non so perchè mi ha dato vari problemi con il googy e ho dovuto togliere. Oltre a Stefal, c'è qualcun altro che ha provato la nuova versione? Mi vanno benissimo anche le considerazioni di Dieguccio. rotflrotfl
-
Prova la 3.0 è una bomba. Ma cosa avete contro il LiteGX, è validissimo e molto parsimonioso di batteria. Guardate le immagine che ho aggiunto al post #3
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
-
1 allegato(i)
Allegato 89025
:-D
Io uso il googy perché ha tutte quelle impostazioni che tanti altri kernel non presentano mai contemporaneamente.
-
io non riesco in nessun modo a scaricare tramite torrent :( puoi controllare se è tutto a posto?
ora sto provando a scaricare da wuala per la terza volta (su due computer diversi)
edit: mi scarica sempre un file che poi non è integro
provo dal terzo link (la seconda volta che provo)
Edit....
Incredibile... Neanche con questo o_O
In due giorni ho scaricato e flashato una decina di rom senza problemi... Questa con tre link disponibili non riesco a scaricarla...
-
Aggiungo che una volta scaricato da link diversi la dimensioni non sono uguali.
Puoi riupparla su drive o dropbox e mandarmi il link in pm che verifichiamo se funziona?
Se dovesse funzionare puoi provare a cancellare gli altri e provare a riupparla nei siti che avevi scelto
-
E vero ho notato anche io...la versione scaricata da android file host non si installa mentre quella di wuala si
-
Ma da Torrent non parte il download o non è corretta la dimensione? Mi risulta che qualcuno è riuscito a scaricarla. Per quanto riguarda Android File Host, credo che abbiano qualche problema loro, rimuovo il link. Riprova a scaricare da wuala, io nel frattempo sono in upload su Mega.
EDIT: Download Mega skippioROM v3.0
-
Quote:
linus98
Ma da Torrent non parte il download o non è corretta la dimensione? Mi risulta che qualcuno è riuscito a scaricarla. Per quanto riguarda Android File Host, credo che abbiano qualche problema loro, rimuovo il link. Riprova a scaricare da wuala, io nel frattempo sono in upload su Mega.
EDIT: Download Mega skippioROM v3.0
No da torrent non parte il download...
Ora provo mega se non va neanche Questo chiudo il thread e ti banno per un mese.... :bd::bd:
rotflrotflrotfl
-
:D:D:D:D
-
Quote:
linus98
:D:D:D:D
Perfetto! :thumbup::thumbup:
Da mega Nessun problema.
Ti consiglio di verificare gli altri link....
E complimenti per la rom... Ne ero sicuro che era ottima e ora l'ho verificato.
Poi vi faro sapere che ne pensa la padrona di casa... Se mia moglie non dovesse rimanere contenta e mi rompe le pelotas vale quanto detto prima.... Chiusura e ban... Di tre mesi però... Perché se il maresciallo dice di asfaltarmi su qualcuno me la devo rifare.... :cool::cool::cool:
rotflrotflrotfl