Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la 8.0. Ma qualcun altro rileva il browser internet scattoso in maniera paurosa?
Edit: Noto che questo browser sembra essere identico a quello dell'S4 che si installava nel pacchetto fix dello smart pause e smart scroll.
@Linus98 tu che ne pensi in merito?
-
In effetti l'ho notato pure io (ma non rinuncio alla SkippioROM per questo *mio parere personale*...), ho risolto utilizzando firefox, che tra l'altro mi da la possibilità di salvare i preferiti per ripristnarli ad ogni formattazione del device!
Edit:
Credo si stia parlando del browser stock! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
In effetti l'ho notato pure io (ma non rinuncio alla SkippioROM per questo *mio parere personale*...), ho risolto utilizzando firefox, che tra l'altro mi da la possibilità di salvare i preferiti per ripristnarli ad ogni formattazione del device!
Edit:
Credo si stia parlando del browser stock! :cool:
Si esatto, mi riferisco a quello stock, che poi è quello che vien usato sull'S4, non so se anche sull'S5.
-
Io non noto rallentamenti nel browser stock, anzi è abbastanza fluido. Il browser è quello del Note, solo installando questo si può ottenere la funzione SmartScroll
-
Ciao ragazzi, attualmente sto usando l'ultima imperium, c'è qualcuno di voi che l'ha provata che saprebbe dirmi se la skippio è migliore in termini di batteria e fluidità?
-
Quote:
linus98
Io non noto rallentamenti nel browser stock, anzi è abbastanza fluido. Il browser è quello del Note, solo installando questo si può ottenere la funzione SmartScroll
Linus98 questo browser, se non ricordo male, fa parte del pacchetto d'installazione dello smart scroll e smart pause. Lo avevo installato già tempo fa.
Questo pacchetto, e di conseguenza il browser, che come hai detto anche tu è del Note, era lento e scattoso sulla imperium, lo era anche sulla neatrom e lo è sulla skippio.
Il problema non dipende dalla rom, ma da questo specifico pacchetto, di cui probabilmente il porting non è stato fatto benissimo.
Oggi questo stesso browser l'ho utilizzato sull'S5 e risulta essere più veloce rispetto a questo in versione porting, ma non è neppure in quel caso così veloce come il vecchio browser.
-
La funzione SmartScroll non dipende solo dal browser, ma è principalmente una modifica al SecSettings che ha bisogno del browser del Note per poter funzionare. Ripeto, questo porting del browser non sarà veloce come quello stock, ma secondo me non è neanche così lento altrimenti non lo avrei inserito nella ROM. Forse sono solo più fortunato 😀
-
La Imperium con tema s5 era un po' lenta... com'è questa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io le ho provate entrambi, sono ottime,.... ed ero indeciso per alcuni rallentamenti dovuti al mio s3 che non digerisce il kernel simplygx(ogni telefeono è uguale all'altro ma stranamente i telefoni sono tutti differenti anche nello stesso lotto), poi sulla skippio ho messo il boeffla e ora è velocissima e con consumi soddisfacenti.
-
Quote:
StevenRed
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Provala e giudica ;)