Visualizzazione stampabile
-
[quote name="linus98" post=5786718][quote name="StevenRed" post=5786325]La Imperium con tema s5 era un po' lenta... com'è questa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provala e giudica ;)[/QUOTE]
Rom molto buona e fluida... Noto però che la batteria scende in fretta... Forse dovrò mettere il boeffla... Altra cosa, le suonerie non sono tutte allo stesso volume... Per il resto è una bomba di rom...
Edit: ho messo nel system le suonerie che avevo recuperato tempo fa e ora è tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prima di cambiare kernel e di giudicare la durata della batteria, dovresti fare almeno tre cicli di ricarica.
P.S.: Il SimpleGX è stato aggiornato alla v2.0.0 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50927957
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Hai ragione, ci ho pensato dopo... Ho messo la versione 2 stamattina; mi chiedevo però come si impostano le varie opzioni: esiste un app tipo boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si esistono applicazioni per la gestione del kernel, ma ti consiglio di lasciare tutto di default, o al massimo puoi provare a scaricare i governor dal thread su xda.
-
linus essendo possibile mettere la lockscreen del galaxy s4 magari nella prossima skippio rom inseriresti questo fantastico effetto luce? :)
-
Non è così semplice come potrebbe sembrare, tra l'altro non so se ci sarà una nuova versione della ROM...
-
Ciao linus, perdonami se non leggo a ritroso e d'altra parte teniamo viva la thread...😄
Per aggiornare il kernel e' consigliato fare i due wipe e magari ripulire il vecchio con l'utilissimo script?
Ti ringrazio in anticipo! ;)
-
Quote:
linus98
...tra l'altro non so se ci sarà una nuova versione della ROM...
:( :( :( :( :(
-
Quote:
elmegio
Ciao linus, perdonami se non leggo a ritroso e d'altra parte teniamo viva la thread...😄
Per aggiornare il kernel e' consigliato fare i due wipe e magari ripulire il vecchio con l'utilissimo script?
Ti ringrazio in anticipo! ;)
Per i due wipe si, lo script non è necessario.
-
Quote:
linus98
Non è così semplice come potrebbe sembrare, tra l'altro non so se ci sarà una nuova versione della ROM...
ho provato lo zip per l'effetto luce sulla skippio e funziona correttamente, l'unicio neo è che toglie il tema dell's5