Per questo ti avevo risposto che non è così semplice come sembra. Bisogna modificare qualche file all'interno del framework-res
Visualizzazione stampabile
Per questo ti avevo risposto che non è così semplice come sembra. Bisogna modificare qualche file all'interno del framework-res
sinceramente io toglierei il tema del gs5 e rimetterei quello stock, ho notato che col tema dell's5 il cellulare sembra più appesantito, non so se sia soltanto un problema mio, comunque ci tenevo a dirlo.
È più che altro xposed che rallenta... Prova a togliere gli agganci alle risorse... L'ho sperimentato anche su altre ROM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se xposed rallenta gli fw non è meglio toglierlo del tutto? Spero che non ci abbandonerai linus :)
Ma perché se faccio siepe verso destra per chiamare mi esce scritto "chiama VoLTE"? Succede. Con tutti i contatti
No, non passo ad altro, almeno per il momento, sono solo poco soddisfatto per l'andamento del thread...
Tranquillo è solo una modifica che ho inserito nella ROM che abilita la voce in HD, per comprendere la differenza guarda qui: https://www.youtube.com/watch?featur...&v=COVxy4hYypw
buongiorno ragazzi, un suggerimento....
al momento monto wanam basata su android 4.1.2. per montare la versione 8 di questa rom devo fare qualcosa o basta un full wipe? Tipo installare una nuova recovery o montare prima un firmware stock da odin...
Ciao mattandy, basta solo seguire le istruzioni per l'installazione in prima pagina.