Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ciao mattandy, basta solo seguire le istruzioni per l'installazione in prima pagina.
ciao linus grazie per la rapida risposta
è solo che mi preoccupava il doppio salto da 4.1.2 a 4.3 per questo non avendo trovato nulla in prima pagina ho chiesto...
dunque semplicemente wipe, niente procedure preliminari (salvo backup vari)
qualche dritta per una installazione pulita? scusatemi ma sono mesi che non mi avvicino al modding e credo che di acqua sotto ai ponti ne sia passata tanta ahahah
-
Puoi seguire tranquillamente le istruzioni in prima pagina. Se ci fossero state differenze lo avrei scritto 😉.
P.S.: Usa il tasto thanks per ringraziare.
-
Quote:
linus98
[quote name="Promez" post=5791039]Come mai? passi ad altro? :cool:
[quote name="Genio98" post=5791087]Spero che non ci abbandonerai linus :)[/QUOTE]
No, non passo ad altro, almeno per il momento, sono solo poco soddisfatto per l'andamento del thread...
[quote name="StevenRed" post=5791626]Ma perché se faccio siepe verso destra per chiamare mi esce scritto "chiama VoLTE"? Succede con tutti i contatti[/QUOTE]
Tranquillo è solo una modifica che ho inserito nella ROM che abilita la voce in HD, per comprendere la differenza guarda qui: https://www.youtube.com/watch?featur...&v=COVxy4hYypw[/QUOTE]
Mi dispiace per la tua insoddisfazione, da parte mia posso dire che la rom va benissimo e che sono contento del passaggio dalla imperium a questa rom, la imperium era eccellente ma qui mi trovo ancora meglio, senza togliere i meriti a tutti e due, siete bravi.
Capisco se non ci saranno altre versioni, mi rendo conto che l's3 lo stanno rottamando quelli di Samsung... Senza firmware nuovi altre skippio rom forse è normale che non escano...
Per l'opzione nelle chiamate, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non quoto il messaggio del grande @StevenRed per no dilungare troppo il post ma mi associo in pieno da quanto detto nel post sopra.
Grazie @linus98! :'(
-
Scusa linus, cosa intendi con "...sono solo poco soddisfatto per l'andamento del thread..."? Cioè, cosa avresti voluto?...pensi ci siano stati troppi pochi commenti (e sempre dai soliti) rispetto ai download fatti delle rom?
Non vederci nulla di polemico nelle mie domande, sono solo curioso :)
Grazie.
Ciao
-
Samsung mi ha bidonato 2 volte per gli aggiornamenti, la prima volta con l'ace plus e la seconda con l's3! Non lasciarci (ci tenevo a dirlo perchè non mi piace quel almeno per il momento) :(
-
Quote:
Drumeppe
Scusa linus, cosa intendi con "...sono solo poco soddisfatto per l'andamento del thread..."? Cioè, cosa avresti voluto?...pensi ci siano stati troppi pochi commenti (e sempre dai soliti) rispetto ai download fatti delle rom?
Non vederci nulla di polemico nelle mie domande, sono solo curioso :)
Grazie.
Ciao
Diciamo di si. Questo potrebbe essere un bene, potrebbe voler dire che la ROM non ha particolari problemi, ma al tempo stesso "vedo" che gli utenti che non hanno problemi non si degnano neanche di ringraziare per il lavoro svolto, che vi assicuro è tanto! Scaricano, usano e amen.
Quote:
Genio98
Samsung mi ha bidonato 2 volte per gli aggiornamenti, la prima volta con l'ace plus e la seconda con l's3! Non lasciarci (ci tenevo a dirlo perchè non mi piace quel almeno per il momento) :(
Comunque si tratta solo di uno sfogo. Io al momento vorrei, ma non posso, passare ad S5. Quindi dipende tutto o quasi da Samsung, se rilascia altri firmware io ci sono.
-
anche perchè a volte pochi commenti=pochi bug..............
-
Infatti questo potrebbe essere il lato positivo della cosa. Preferisco rilasciare una ROM senza bug che una buggata per animare il thread, ma forse sbaglio...
-
Quote:
linus98
Infatti questo potrebbe essere il lato positivo della cosa. Preferisco rilasciare una ROM senza bug che una buggata per animare il thread, ma forse sbaglio...
Potresti fare una 9.0 Bug edition rotfl