Visualizzazione stampabile
-
Quale versione della ROM monti?
-
Ciao Linus ma nella rom n 8 che monta tastiera LG non trovo la dettatura vocale.. Se non cè si può avere? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donflaminio
Ciao Linus ma nella rom n 8 che monta tastiera LG non trovo la dettatura vocale.. Se non cè si può avere? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è basta che tieni premuto il tasto delle impostazioni e poi selezioni il microfono... Però crash la tastiera è quindi è tutto molto lento...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Allora, installata ultima versione del kernel i9300_SimpleGX-KERNEL_v2.0.0_CWM... Forse puo' sembrare presto per i risultati, ma dopo due gg di utilizzo i miglioramenti si notano tutti!
Edit:
@linus98, io non so cosa dire piu di quanto detto fino ad ora... Da quando mi sono accorto della "SkippioRom" non sono riuscito ad utilizzarne altre, e questo e' un dato di fatto!
Ciao. ;)
-
Quote:
elmegio
Allora, installata ultima versione del kernel i9300_SimpleGX-KERNEL_v2.0.0_CWM... Forse puo' sembrare presto per i risultati, ma dopo due gg di utilizzo i miglioramenti si notano tutti!
Edit:
@linus98, io non so cosa dire piu di quanto detto fino ad ora... Da quando mi sono accorto della "SkippioRom" non sono riuscito ad utilizzarne altre, e questo e' un dato di fatto!
Ciao. ;)
Quoto, l'ultima versione è ottima
Quote:
linus98
Queste si che sono soddisfazioni! Grazie :)
Grazie a te!
-
Quote:
linus98
Il problema della sincronizzazione non è dovuto al firmware 4.3, ma al browser integrato nella ROM che è un porting di quello del Note. Se vuoi i tuoi preferiti, o installi il browser stock (ma perderesti la funzione SmartScroll) oppure installi Chrome. Il fix a dialer è rubrica riguarda solo il tema.
linus ho provato con aroma ma ho visto che non c'è l'apk del browser stock 4.3. c'è modo per reperirla?la rom va benone, solo il browser mi lagga tantissimo e vorrei tornare ad una versione che non sia un porting, magari risolvo ;)
-
Quote:
mattandy
linus ho provato con aroma ma ho visto che non c'è l'apk del browser stock 4.3. c'è modo per reperirla?la rom va benone, solo il browser mi lagga tantissimo e vorrei tornare ad una versione che non sia un porting, magari risolvo ;)
Prendilo da un'altra ROM.
Devo dire che a me non lagga così, si nota qualche rallentamento quando apri il menù con tutte le schede ma nell'uso non mi sembra
-
Quote:
mattandy
Il browser stock puoi scaricarlo da qui
https://www.dropbox.com/s/kfpoq33k10...SecBrowser.apk, copialo in system/app e setta i permessi rw-r-r. Se vuoi eliminare l'altro browser devi cancellare SBrowser e SBrowserTry dalla stessa cartella.
-
2 allegato(i)
Ragazzi sbaglio o la cornetta è gigante? Rotfl
Allegato 115139
E quella striscia nera è normale?
Allegato 115140
Immagino siano bug del tema
-
La cornetta gigante è normale. L'applicazione SecPhone è quella del Note 3 inserita nella ROM per abilitare la notifica in chiamata, vedi ChangeLog. Per la striscia nera credo sia un bug del tema ma verifico comunque.