Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
La cornetta gigante è normale. L'applicazione SecPhone è quella del Note 3 inserita nella ROM per abilitare la notifica in chiamata, vedi ChangeLog. Per la striscia nera credo sia un bug del tema ma verifico comunque.
Vabbè sono piccolezze :p
Quindi volendo basterebbe sostituire l'apk secphone
-
Quote:
linus98
La cornetta gigante è normale. L'applicazione SecPhone è quella del Note 3 inserita nella ROM per abilitare la notifica in chiamata, vedi ChangeLog. Per la striscia nera credo sia un bug del tema ma verifico comunque.
Quote:
Promez
Vabbè sono piccolezze :p
Quindi volendo basterebbe sostituire l'apk secphone
Io l'ho sistemata da tempo la cornetta gigante. Se volete, vi passo il mio SecPhone con la medesima funzione del Note 3 ;)
-
Quote:
WalterWhite
Io l'ho sistemata da tempo la cornetta gigante. Se volete, vi passo il mio SecPhone con la medesima funzione del Note 3 ;)
Magari grazie
-
vi segnalo anche wiz iconizer, giunto alla versione 1.06 che permette di installare i pacchetti di icone di altri launchers...
-
come funziona la notifica in chiamata del note 3?
-
Quote:
Genio98
Se hai lo schermo acceso la schermata della chiamata si apre solo in basso e permette di continuare ad usare lo schermo.
Io la trovo molto comoda
-
Quote:
Genio98
Per attivare questa opzione datti una letta al ChenageLog.
Quote:
Promez
Se hai lo schermo acceso la schermata della chiamata si apre solo in basso e permette di continuare ad usare lo schermo.
Io la trovo molto comoda
Anch'io!
-
chiedo info..sono passato dalla precedente versione della Skippio all'ultima.
Devo dire che se ero felicissimo della precedente, di questa lo sono un poco meno. Ho constatato un generale rallentamento nell'apertura delle varie app nonchè nel multitasking
Ovviamente non capisco se sia il mio device oppure la ROM...a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile?
comunque grazie sempre allo sviluppatore, linus98
il tuo lavoro è davvero importante!
-
Scusate il ritardo, ma sono stato tutto il pomeriggio in pista ad allenarmi. SecPhone.apk
-
Quote:
Zenigata75
chiedo info..sono passato dalla precedente versione della Skippio all'ultima.
Devo dire che se ero felicissimo della precedente, di questa lo sono un poco meno. Ho constatato un generale rallentamento nell'apertura delle varie app nonchè nel multitasking
Ovviamente non capisco se sia il mio device oppure la ROM...a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile?
comunque grazie sempre allo sviluppatore, linus98
il tuo lavoro è davvero importante!
Mah non ho provato la versione precedente però se non sbaglio aveva il boeffla prova a passare il kernel cleaning script e a flashare l'ultima versione del simplegx
Quote:
WalterWhite
Scusate il ritardo, ma sono stato tutto il pomeriggio in pista ad allenarmi.
SecPhone.apk
Grazie mille,domani lo metto ;)