Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
raga ma voi settate il kernel?
Se stai utilizzando quello inserito nella ROM "v8", non mi sembra ci siano modificare da fare (tranne aggiornare all'ultima versione più performante: SimpleGX v2.0.0), mentre se intendi utilizzare il tanto decantato "Boeffla" trovi tutto il necessario qui:
[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]
-
Ho posto male la domanda, il simplegx e settabile? Voi lo avete delle configurazioni da consigliare,oppure e un kernel da tenere così com'è è?
-
Pure io mi sono espresso male... Il boeffla ha una App che da la possibilita' di innumerevoli "setup", il Simplegx, da quello che mi risulta, no! Io lo utilizzo cosi come e'. ;)
-
Scusate se mi intrometto ;). Premetto che il kernel va già bene così com'è, in alternativa è possibile smanettare (ma lo sconsiglio se non si sa quello che si fa) utilizzando l'applicazione NoFrill, oppure modificando il governor provando tra quelli proposti da AndroidGX qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50927975.
-
Ma che intromissione, hai chiarito le cose che stavo incasinando... Mi scuso con AlexVip per la confusione creata!:-[
-
3 allegato(i)
Tanto per dire :cool: sono al terzo ciclo di ricarica e luminosità al massimo
Allegato 115603Allegato 115604Allegato 115605
-
Ragazzi salve,
Come va questa rom? Vorrei montarla aul mio galaxy visto l'inesistente durata della batteria.. spiegatemi un pó di tutto soprattutto pregi e difetti. Io uso il telefono per whatsapp (importantissimo) chiamate e social
-
Quote:
iwillsurvive
Ragazzi salve,
Come va questa rom? Vorrei montarla aul mio galaxy visto l'inesistente durata della batteria.. spiegatemi un pó di tutto soprattutto pregi e difetti. Io uso il telefono per whatsapp (importantissimo) chiamate e social
La rom va molto bene e questo thread ne è la prova... leggi un po' di post e ti farai una buona idea...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iwillsurvive
Ragazzi salve,
Credo che la prima pagina risponda a tutte le domande ;) di cmq io l'ho appena installata e la trovo molto fluida. Stile s5 davvero accattivante!
-
Ciao a tutti.
Ieri mi è successo un fatto piuttosto singolare: una volta aggiornata la recovery e cambiato il kernel, al riavvio successivo, mi sono trovato il "vecchio" bootanimation (quello presente sulla Skippio v.7...il logo Skippio con le stelline che gli girano intorno per intenderci).
La cosa non mi da assolutamente fastidio, ma non capisco come sia potuto succedere.
Bye