Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
La rom va molto bene e questo thread ne è la prova... leggi un po' di post e ti farai una buona idea...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta... mi sono deciso ormai son stufo solo che ci sto pensando molto su poichè quando avevo l'ace con le rom non ho avuto un buon legame. :) io sono ancora tutto stock mi potreti dare i link delle guide per installare la cwm?
so che la rom è già rooted quindi non ti chiedo quella guida.;)
grazie di tutto
-
Quote:
Drumeppe
Ciao a tutti.
Ieri mi è successo un fatto piuttosto singolare: una volta aggiornata la recovery e cambiato il kernel, al riavvio successivo, mi sono trovato il "vecchio" bootanimation (quello presente sulla Skippio v.7...il logo Skippio con le stelline che gli girano intorno per intenderci).
La cosa non mi da assolutamente fastidio, ma non capisco come sia potuto succedere.
Bye
Non ho ben capito. Hai installato la v8, successivamente hai aggiornato recovery e kernel e ti ritrovi con la vecchia bootanimation?
Quote:
iwillsurvive
Grazie per la risposta... mi sono deciso ormai son stufo solo che ci sto pensando molto su poichè quando avevo l'ace con le rom non ho avuto un buon legame. :) io sono ancora tutto stock mi potreti dare i link delle guide per installare la cwm?
so che la rom è già rooted quindi non ti chiedo quella guida.;)
grazie di tutto
Ti consiglio di installare la recovery PhilZ. Scaricala da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5825955 e installala da recovery.
-
ok grazie. ora dopo avre installato la cmw potrò installare la rom (che in questo momento sta scaricando) facendo tutti i wipe necessari ovviamente. a proposito te che wipe mi consigli venendo da stock?
Quote:
linus98
Non ho ben capito. Hai installato la v8, successivamente hai aggiornato recovery e kernel e ti ritrovi con la vecchia bootanimation?
Ti consiglio di installare la recovery PhilZ. Scaricala da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5825955 e installala da recovery.
-
Quote:
linus98
Si, esattamente.
Inoltre, non è la prima volta che modifico il kernel con questa versione di rom (cioè la v.8)
-
Provenivi dalla v7? Hai fatto format system prima del flash?
-
No, non ho fatto nessun tipo di wipe prima del flash (generalmente non li faccio mai). Ho ipotizzato anche io che il motivo del ripristino del vecchio bootanimation sia questo, ma la cosa è tuttavia piuttosto insolita.
In realtà volevo solo descrivere "un fatto strano"....va benissimo il bootanimation della v.7....anzi, a dire il vero lo preferisco essendo un "marchio di fabbrica" che distingue la rom da quelle stock.
Grazie.
Ciao
-
Quote:
iwillsurvive
ok grazie. ora dopo avre installato la cmw potrò installare la rom (che in questo momento sta scaricando) facendo tutti i wipe necessari ovviamente. a proposito te che wipe mi consigli venendo da stock?
Wipe data, cache e dalvik+format system e preload.
-
Salve ragazzi, stamattina mi sono svegliato con un problema abbastanza singolare, il WiFi è morto. :/ (cosa che mi succedeva solo con gli archiport KK). Ho pensato di fare i classici wipe + wipe data ma nulla... A sto punto penso che il problema derivi dal mio SIII... Vado di Deep Clean 2?
-
Ma morto in che senso? Non si attiva o non si collega al tuo router?
-
Quote:
linus98
Wipe data, cache e dalvik+format system e preload.
Per installare la recovery modificata ho bisogno del root?