Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iwillsurvive
Per installare la recovery modificata ho bisogno del root?
No,flashi direttamente la recovery con odin
-
Quote:
linus98
Ma morto in che senso? Non si attiva o non si collega al tuo router?
Si attiva ma il segnale è debole e non si allaccia a praticamente nessuna connessione
-
ah! io volevo flashare dalla stessa recovery hahahah.. come faccio a flasharla con Odin?
-
Quote:
Locaa92
Si attiva ma il segnale è debole e non si allaccia a praticamente nessuna connessione
Io prima del deep clean proverei a flashare nuovamente la ROM facendo prima wipe cache e dalvik, anche se sicuramente non è un problema della skippio
Quote:
iwillsurvive
ah! io volevo flashare dalla stessa recovery hahahah.. come faccio a flasharla con Odin?
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375594
-
nulla odin mi dice che il processo è completato, ma la recovery è sempre la stessa. inoltre mi si è attivato il counter.. come posso risolvere? non voglio rimanere con il fimware stock e il counter attivato
-
Quote:
linus98
Ho provato anche con i wipe data e tutto il resto ma nulla.. Avevo un backup di una cm11 e funziona correttamente... Mi sa che mi tocca fare un deep clean 2 mi sa...:(
-
Quote:
iwillsurvive
nulla odin mi dice che il processo è completato, ma la recovery è sempre la stessa. inoltre mi si è attivato il counter.. come posso risolvere? non voglio rimanere con il fimware stock e il counter attivato
Quale versione hai installato? Hai verificato in Odin che le opzioni Auto Reboot e F. Reset Time siano flaggate?
Quote:
Locaa92
Ho provato anche con i wipe data e tutto il resto ma nulla.. Avevo un backup di una cm11 e funziona correttamente... Mi sa che mi tocca fare un deep clean 2 mi sa...:(
Si, vai di DC 2
-
Quote:
linus98
Quale versione hai installato? Hai verificato in Odin che le opzioni Auto Reboot e F. Reset Time siano flaggate?
Si, vai di DC 2
Se ho il bootloader ics mi conviene seguire direttamente la guida ics o quella jb e successivamente flashare da recovery lo zip per cambiare bootloader?? Scusate so che questo nn è il topic guisto per parlare di questi argomenti
-
-
Posso chiederti il motivo? Sono sempre stato restio nel fare il DC 2 ma a questo punto mi sembra quasi d'obbligo
Edit: motivo nel senso se c'e qualche motivo particolare nel dover fare quella jb piuttosto che quella ics