Visualizzazione stampabile
-
Strano. Hai detto che hai tutto stock? Firmware 4.3?
-
tutto stock firmware 4.3 GNA8
-
Prova con l'ultima versione della recovery, la trovi qui https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...-i9300.zip.md5. Segui il procedimento levando la spunta ad autoreboot su odin
-
perfetto l'ho flashata!! ;) grazie di tutto.. ora faccio i vari wipe e installo la mod.. io ora ho fatto un backup tramite cmw.. ora avrei ancora diverse domande (sempre se non ti dispiace) vorrei togliere quella tastiera lg e inserire magari quella del note 3 o degli altri galaxy come faccio?
poi triangle away non mi disattiva il counter, cioč ho avviato il programma pigiato su reset counter ma entrato in download mode fa sempre (8 counts)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iwillsurvive
...triangle away non mi disattiva il counter, cioč ho avviato il programma pigiato su reset counter ma entrato in download mode fa sempre (8 counts)
Ciao, per azzerare il contatore, dalla SkippioROM v8, io ci sono riuscito senza tanti problemi con la versione di triangle away v2.40... ora non ho il link del download sotto mano, ma alcuni post precedenti lo avevo lincato (mi sembre!).
-
Quote:
elmegio
Ciao, per azzerare il contatore, dalla SkippioROM v8, io ci sono riuscito senza tanti problemi con la versione di triangle away v2.40... ora non ho il link del download sotto mano, ma alcuni post precedenti lo avevo lincato (mi sembre!).
Ah graziee.. lo faró allora! Io avevo letto che bisognava avere il bootloader di ics, ti risulta una notizia del genere?
-
Ma se lo azzerate tenendo la recovery non ritorna sempre a 1?
-
Quote:
Promez
Ma se lo azzerate tenendo la recovery non ritorna sempre a 1?
Sisi ritorna ad 1..
-
Quote:
iwillsurvive
Sisi ritorna ad 1..
Vai qui ed effettui il downgrade https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Se vuoi dei chiarimenti continua li.
-
Quote:
startrek
Graziee.. senti volevo chiedere l'ultimissima cosa, se io volessi ritornare alla stock.. prima flasho il bootloader di ics, poi uso triangle away sempre su una mod custom ed infine flasho la stock giusto?