Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
ti ringrazio (scusa il ritardo) ;)
-
Quote:
linus98
Per chi ancora non avesse provveduto, consiglio di aggiornare il kernel, questa nuova versione è stata, se possibile, ulteriormente migliorata.
Con il nuovo aggiornamento del "Kernel SimpleGX 2.0.1" si nota fin da subito la differenza!
A me, per esempio, la batteria scende un 30% in meno rispetto a prima... Ottimo, ci stiamo avvicinando ai consumi delle primissime versioni della Rom Skippio. Per il resto nulla da segnalare, tutto funzionava, tutto funziona e , sono sicuro, tutto funzionera.
Grazie linus... ;)
-
-
Quote:
Michaelsdj
Io nn trovo I widget:(
Vedi nel pacchetto dei bloatware
-
Quote:
Promez
Vedi nel pacchetto dei bloatware
Non trovo proprio la selezione Nell drawer delle app..come faccio ad inserirne uno?
-
PinchToZoom nella Home della Touch Wiz (traduzione: pizzico nella schermata principale del Launcher :D)
-
Mi perdonate un piccolo OT? Ma voi, mediamente, una carica completa della batteria, in quanto tempo la ottenete? Da una settimana circa, il mio ci mette dalle 4 alle 6 ore, mi sembra strano.... non so se dipende dal kernel simpleGX, o che possa essere un problema hardware,con la porta usb con qualche contatto rovinato....
-
Quote:
lukem
Mi perdonate un piccolo OT? Ma voi, mediamente, una carica completa della batteria, in quanto tempo la ottenete? Da una settimana circa, il mio ci mette dalle 4 alle 6 ore, mi sembra strano.... non so se dipende dal kernel simpleGX, o che possa essere un problema hardware,con la porta usb con qualche contatto rovinato....
Molto probabilmente è il cavetto del caricabatterie...
Se cerchi ci sta un thread apposito in sezione,sto da tapatalk e non posso passartelo
-
Quote:
lukem
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Edit:
La SkippioRom non ha mai avuto di questi problemi...;)