Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
prima di tutto vorrei fare i complimenti per la rom, pulita e performante. Davvero fluida ,
avrei bisogno di sapere un paio di cose, per avere le samsung app devo scaricare i soliti 2 file (samsungapp e samsunguna3) ??
e poi utilizzo molto il wifi direct e mi sono accorto che nel menu condivisione non mi appare l'icona per farlo. quale apk devo scaricare perchè mi appaia nel menù?
grazie
-
Grazie per i complimenti! Le app rimosse le trovi qui: https://www.dropbox.com/sh/4khvqwxliyqpd7e/EZszejkPHB, per il wifi direct scarica DirectConnect e DirectShareManager. Per le SamsungApp, vanno bene i file che hai citato.
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Grazie anvora per la risposta immediata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ho messo i 2 file chi mi hai citato in system/app , poi gli ho dato i permessi ed infine ho riavviato .... ma nel menù non esce l'icona :-(
Allegato 90388
possibile che ci voglia qualche altra app o qualche libreria??
-
Ma se provi il wifi direct funziona? Le librerie sono ok.
EDIT: Scarica anche PhaseBeam
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
specialone32
Ragazzi scusate,
Mi sono appena accorto che non riesco ad attivare il bluetooth...
In pratica l interruttore non si accende mai neanche se vado su impostazioni>>>bluetooth...
Cosa ho sbagliato?
Inanzitutto complimenti ottima Rom
Si può fare un fix per il problema?
-
Grazie, ti avevo già risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4831235. Comunque scarica questo zip e flash da recovery https://db.tt/Umq79XIc
-
Quote:
linus98
Ma se provi il wifi direct funziona? Le librerie sono ok.
EDIT: Scarica anche PhaseBeam
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
si si connettono tra di loro ma io non ho materialmente la possibilità di inviare non avendo l'icona mentre se faccio l'invio con l'altro non arriva niente
ho già anche messo phasebeam
ora provo con i file allshare
-
Quote:
masomax
si si connettono tra di loro ma io non ho materialmente la possibilità di inviare non avendo l'icona mentre se faccio l'invio con l'altro non arriva niente
ho già anche messo phasebeam
ora provo con i file allshare
ok ho risolto
ho messo i 3 file allsharefile ed è tornato a fuzionare
grazie ancora
-
Complimentoni ancora per la rom...davvero un ottimo compromesso tra prestazioni e durata della batteria anche grazie al kernel liteGX...sono molto soddisfatto di averla installata! Continua cosi mi raccomando!
Per ora ti segnalo un problema: le impostazioni della lockscreen sembrano non funzionare. .nel senso che se provo a modificare la grandezza dell'orologio non la modifica..se inserisco un testo non lo mostra etc..non sono questioni di vita o di morte ma per il momento oltre al bluetooth che e stato fixato mo sembra sia l'unico problema
Edit: altra cosa che non riguarda problemi alla rom...per fare reset del counter c'è bisogno di fare il downgrade al bootloader installando quello nella guida in sezione modding?