Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabass
Salve ragazzi ,volevo provare questa rom e mi chiedevo una cosa che non ho capito e non ho trovato leggendo varie pagine, oltre all'estetica,monta anche app s5? A me interessavo solo l'ultra risparmi energetico
Un cordiale saluto anche a te megabass...
Per le applicazioni non saprei, credo che il grande linus98 saprà esprimersi meglio di me, mentre per quanto riguarda il risparmio energetico se provi la SkippioROM v8, poi aggiorna il "Kernel" con l'ultima versione conosciuta (★ SimpleGX v2.0.1 ★ Thank ad @AndroidGX), vedrai che il risparmio lo fa già di suo! ^_^
-
Quote:
megabass
Salve ragazzi ,volevo provare questa rom e mi chiedevo una cosa che non ho capito e non ho trovato leggendo varie pagine, oltre all'estetica,monta anche app s5? A me interessavo solo l'ultra risparmi energetico
Non vorrei dire una cavolata,ma L'ultra risparmio richiede KK.
Comunque per me è una funzione abbastanza inutile
-
ci sono altre funzioni del gs5 utili, io le usavo sulla blekota, per questo prima ho nominato il porting del note 2, non ho avuto bug ;) secondo me dovresti basarti su quel porting in modo da avere una vera rom in stile gs5 :D
-
ok,grazie .La provo nei prossimi giorni :)
-
Quote:
Genio98
ci sono altre funzioni del gs5 utili, io le usavo sulla blekota, per questo prima ho nominato il porting del note 2, non ho avuto bug ;) secondo me dovresti basarti su quel porting in modo da avere una vera rom in stile gs5 :D
Probabilmente i device Samsung non fanno per me..nessuna funzione dell'S5 trovo utile rotfl
Tra l'altro già il port soffre di RAM satura se poi gli metti pure le funzioni dell's5 non oso immaginare :p
Comunque forse è meglio chiudere l'OT :p
-
basta eliminare i 3 launcher laggosi che ci trovi e metti nova
-
io ho gia provato a scaricare 2 volte la v8 pero qaundo la vado ad installare mi da l'errore e: error in /storage/sdcard1/skippiorom_v8.0_gnd5_s5.zip status 7 intalation aborted come risolvo?
-
Quote:
campagio85
io ho gia provato a scaricare 2 volte la v8 pero qaundo la vado ad installare mi da l'errore e: error in /storage/sdcard1/skippiorom_v8.0_gnd5_s5.zip status 7 intalation aborted come risolvo?
Aggiornando la recovery
-
Dai ragazzi,su con sti voti per lo stile S5...non può vincere android L rotfl
-
Quote:
megabass
No, la ROM ha soltanto il tema dell'S5, nessuna applicazione nella v8. Per il risparmio energetico serve un firmware 4.4. Io non ho ancora provato il risparmio energetico, ma credo che sia più una modifica hardware e non software.
Quote:
campagio85
Come consigliato da Promez, aggiorna la recovery, ti consiglio l'ultima versione della PhilZ che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html