Secondo me non ha senso mettere un tema android l su rom sammy, se volete il tema stock meglio sviluppare una aosp, che ne pensi linus?
Visualizzazione stampabile
La skippioROM v6 era "temata" in stile KK ed ha riscosso molto successo, non è proprio una cosa senza senso, a me le aosp dopo un po' stancano. Se dovesse vincere lo stile Android L si avranno le funzioni Samsung con un tema Android L, penso che sia un giusto compromesso per essere "aggiornati" e non perdere le funzioni Samsung, e poi si fa per giocare (anche se c'è un lavoraccio dietro).
Intanto ridendo e scherzando siamo arrivati ad oltre 2000 post, grazie a tutti!
Grazie per i complimenti, comunque rispondevo a Genio98
...e 10!!! elmegio, grazie per il tuo continuo supporto!!!!
Ciao linus98!
Sono alle prime armi nel mondo del modding e ho notato questa rom che mi sembra davvero molto interessante.
Per esperienza personale una persona inesperta cerca di controllare in giro e di vedere su youtube, per farsi un'idea di cosa vogliano dire tutte le voci di un elenco lungo sulle molte personalizzazioni della rom. Se posso permettermi, ti consiglierei di realizzare un video di prova che darebbe molta più visibilità al vostro lavoro!
Ho notato che alcune rom hanno una visibilità maggiore rispetto a questa anche se ciò non indica la reale bontà del lavoro.
Grazie per il consiglio, era una cosa che volevo fare ma ho veramente pochissimo tempo a disposizione...
Ne ho provate tante, ma posso assicurare che questa è la migliore rom in circolazione! Stabile, fluida e con una buona durata della batteria! Davvero complimenti!
L'unica cosa che mi manca è il lock button e il tasto home nella status bar per il resto non manca nulla
Grande Linus! Orgoglio palermitano rotfl