Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida: messa la rom posso ripristinare backup con kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Lo stavo per scrivere io,il lock button sulla status è davvero comodo.
Io avrei un file da flashare però si perde la tematura
sarebbe comodo anche il tasto flottante del galaxy s5 chiamato app preferite ;)
-
Quote:
Gius3ppe
Ne ho provate tante, ma posso assicurare che questa è la migliore rom in circolazione! Stabile, fluida e con una buona durata della batteria! Davvero complimenti!
L'unica cosa che mi manca è il lock button e il tasto home nella status bar per il resto non manca nulla
Grande Linus! Orgoglio palermitano rotfl
Quote:
Promez
Lo stavo per scrivere io,il lock button sulla status è davvero comodo.
Io avrei un file da flashare però si perde la tematura
@Gius3ppe, troppo gentile grazie! :-[.
@Gius3ppe - @Promez Se il problema era il lock button bastava dirlo rotfl, eccolo qui https://www.dropbox.com/s/bfw9coq4ex...atus%20Bar.zip. Ho fatto la mod un po' di fretta ma dovrebbe andare bene. Per il tasto Home, ho risolto utilizzando Notification Toggle già inserito nella ROM ed il risultato è questo
Quote:
TonyKaty
Domanda stupida: messa la rom posso ripristinare backup con kies?
Onestamente non ho mai utilizzato Kies...
Quote:
Genio98
sarebbe comodo anche il tasto flottante del galaxy s5 chiamato app preferite ;)
Su 4.3 credo che non sia possibile se non con qualche applicazione di terze parti
-
E infatti per questo ho nominato il porting del note 2! Secondo me meglio basarsi su questo porting che va più che bene!
-
Quote:
linus98
@Gius3ppe, troppo gentile grazie! :-[.
@Gius3ppe - @Promez Se il problema era il lock button bastava dirlo rotfl, eccolo qui
https://www.dropbox.com/s/bfw9coq4ex...atus%20Bar.zip. Ho fatto la mod un po' di fretta ma dovrebbe andare bene. Per il tasto Home, ho risolto utilizzando Notification Toggle già inserito nella ROM ed il risultato è questo
Onestamente non ho mai utilizzato Kies...
Su 4.3 credo che non sia possibile se non con qualche applicazione di terze parti
Sei un grande! purtroppo sono partito e non posso provare...Appena riesco ti faccio sapere
-
Quote:
linus98
L'ho voluta testare su stock 4.3 e funziona ;)
-
Ciao! voglio provare questa rom v8 4.3...devo scaricare tutti e tre il link o il secondo è un'alternativa al primo?
E poi installo i pacchetti in seguenza anche per avere le app, giusto?
-
Quote:
TonyKaty
Ciao! voglio provare questa rom v8 4.3...devo scaricare tutti e tre il link o il secondo è un'alternativa al primo?
E poi installo i pacchetti in seguenza anche per avere le app, giusto?
Il secondo è un'alternativa,il terzo sono i bloatware
-
Ciao linus, visto che "interagisci con il pubblico", ti è possibile implementare la tecnologia "2 way recording" per consentire la registrazione delle chiamate dalla linea e non dal microfono (così si registrerebbe anche usando auricolare bluetooth). Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi ho appena comprato l's3 e non ho mai installato una rom, potreste spiegarmi in maniera dettagliata come installare questa? grazie mille