Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Complimentoni ancora per la rom...davvero un ottimo compromesso tra prestazioni e durata della batteria anche grazie al kernel liteGX...sono molto soddisfatto di averla installata! Continua cosi mi raccomando!
Per ora ti segnalo un problema: le impostazioni della lockscreen sembrano non funzionare. .nel senso che se provo a modificare la grandezza dell'orologio non la modifica..se inserisco un testo non lo mostra etc..non sono questioni di vita o di morte ma per il momento oltre al bluetooth che e stato fixato mo sembra sia l'unico problema
Edit: altra cosa che non riguarda problemi alla rom...per fare reset del counter c'è bisogno di fare il downgrade al bootloader installando quello nella guida in sezione modding?
Il problema lockscreen, Lho notato anche io
Anche da Xposed non lo modifica
Per il counter, devi vedere se con questo kernel lo accetta, non tutti sono fixati
Comunque la guida è quella, e qui stiamo andando Off topic ;)
-
Il problema alla lockscreen non sono riuscito al momento a risolverlo. Mi sono anche confrontato con slim80 senza trovare una soluzione. È una cosa che infastidisce anche me, ma stò lavorando per trovare una soluzione.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
-
ao complimentisssimi è la prima rom che provo a mettere .. la v3... mi piace molto al momento tengo questa 0:))
Volevo mettere jkay.. ma da cwm se provo a flashare il zip mi da errore.. l ho scaricato piu volte ma sempre errore 7 mi pare. .
Ce una soluzione?
Saluti cris
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ixidron
Bella rom
Seguo
Quale versione hai installato?
Quote:
crimtb
ao complimentisssimi è la prima rom che provo a mettere .. la v3... mi piace molto al momento tengo questa 0:))
Volevo mettere jkay.. ma da cwm se provo a flashare il zip mi da errore.. l ho scaricato piu volte ma sempre errore 7 mi pare. .
Ce una soluzione?
Saluti cris
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova la soluzione proposta da stefal qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4754830
-
No infatti ho modificato il commento perchè ho riscontrato tutti i problemi :(
Ora provo un altro kernel. La rom comunque non è male.
Ho istallato mj9
edit: ho messo il kernel cinese mi sembra meglio
-
Che tipo di problemi riscontri?
-
scusa linus98
la tua rom ha le applicazioni invertite?
se no e possibile averle ?
grazie
p,s. no non ci sono ,la sto provando
-
Quote:
linus98
Che tipo di problemi riscontri?
Principalmente il problema della lockscreen che si avvia dopo tot secondi, ma con il kernel cinese funziona bene.
-
Quote:
tom62
scusa linus98
la tua rom ha le applicazioni invertite?
se no e possibile averle ?
grazie
p,s. no non ci sono ,la sto provando
c'è solo la messaggi aosp
ma credo che qualcuna la puoi modificare tu, se ne senti la necessità grafica ;)
Quote:
ixidron
Principalmente il problema della lockscreen che si avvia dopo tot secondi, ma con il kernel cinese funziona bene.
il bug lockscreen fa parte della base, infatti solo con i kernel si attenua