Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massipoz
Salve a tutti. Vorrei provare questa rom sul mio S3. Adesso monto la CM11 ma non sono molto soddisfatto.
Questa rom la consigliate per un uso quotidiano? Ha dei bug?
Sto scaricando laV9.0 e volevo sapere qual è la giusta procedura da seguire per l'installazione.
Qualcuno mi può aiutare?
Quote:
massipoz
Per adesso grazie, appena finito il download provo a installarla.
Vedrai, non te ne pentirai!
Per la fretta non ho risposto alle altre tue domande... Bug non c'è ne sono (almeno per quanto mi riguarda), solamente un piccolissimo incoveniente che credo si risolverà appena il grande cuoco, linus98, ripenderà le attività di DEVELOP.
Questo: Le\gli emoji.
-
io fatto tutto sto per istallare ma..al punto 4 backup backup..ma di che?....poi format system nei wipe come si fa?...trovato...ma se la rom l'ho messa su sdcard e poi la formatto..come faccio a istallare?non compriendoo_O
-
E' ovvio che i "backup" sono a discrezione di chi li voglia fare (però consigliatissimi...)! Per il resto è la solita collaudata procedura che si trova in "recovery". Per SkippioROM va alla grande Philz (come recovery) e personalmente mi ci trovo alla bene... Vedi qui. ^_^
PS: Non sono un esperto ma quello che chiedi lo dovresti aver già fatto per installare la ROM che stai utilizzando, altrimenti sfido che non ti trovi bene, i "wipe" con "format system" servono per ripulire il più possibile il device dalle precedenti installazioni e ripartire alla grande con la nuova Skippio. :-[
-
Quote:
elmegio
E' ovvio che i "backup" sono a discrezione di chi li voglia fare (però consigliatissimi...)! Per il resto è la solita collaudata procedura che si trova in "recovery". Per SkippioROM va alla grande Philz (come recovery) e personalmente mi ci trovo alla bene...
Vedi qui. ^_^
PS: Non sono un esperto ma quello che chiedi lo dovresti aver già fatto per installare la ROM che stai utilizzando, altrimenti sfido che non ti trovi bene, i "wipe" con "format system" servono per ripulire il più possibile il device dalle precedenti installazioni e ripartire alla grande con la nuova Skippio. :-[
mai fatto flash su s3 ne feci qualcuno su s1..ora mi hanno fatto mettere chainfire...va bene?quello che dicevo è..come spiegato in prima pagina per fare questo format system..che devo manualmente fare...lo so voi siete esperti io non troppo...poi i back up intendi i nardroid??
-
Quote:
bobowulf
mai fatto flash su s3 ne feci qualcuno su s1..ora mi hanno fatto mettere chainfire...va bene?quello che dicevo è..come spiegato in prima pagina per fare questo format system..che devo manualmente fare...lo so voi siete esperti io non troppo...poi i back up intendi i nardroid??
Si, quello dovrebbe essere una delle procedure per "backuppare", come ti ho detto io non ne ho mai fatti, però sono consiglitassimi!
Altresì, ti ripeto, non sono nemmeno io esperto... per questo motivo credo che la discussione debba prendere un'altra piega, altrimenti andiamo troppo "OT", di seguito due suggerimenti per ripartire da zero:
Quote:
elmegio
Ciao.
Non credo tu possa partire da questa discussione, nella situazione stock che ti trovi, devi prima preparare il device a ricevere la SkippioRom!
Questo potrebbe benissimo essere un valido punto di partenza:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html.
PS: Se non ho inteso bene quello che vuoi fare, allora non tenere conto di quanto suggerito. :)
Quote:
startrek
-
fatto tutto...con la gnd5 funziona chainfire l'altro no.....se mi dite sto format sistem vado...poiche' come dicevo,se metto la rom su sd card,quindi nel telefono e poi lo formatto c'è qualcosa che non mi quadra..sempre perche la mia esperienza è limitata....comunque capito cio opero..grazie a tutti
-
I vari wipe e format consigliati in prima pagina, non vanno ad intaccare in nessun modo la SD.
-
Si ma istruzioni per format?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Le trovi nel menù mount & storage
-
Quote:
bobowulf
Si ma istruzioni per format?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il format della memoria interna ovviamente lo fai solo se la rom la metti su esterna