Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Potrebbe essere che hai fatto ancche altre modifiche senza ricordarlo? Che so, provare una tastiera diversa (poi disistallandola) o altro...? Perchè a me non cambia nada! :'(
No nessuna modifica alla tastiera :-O
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
anche a me la tastiera non da le emoji...non è un grosso problema...ma le foto vengono uguale identiche alla stock?hanno proprio gli stessi driver?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sono appena rientrato da qualche giorno di vacanza e appena posso do uno sguardo al "problema" emoji. La fotocamera è la stock ma del Note 2
Quote:
dickfrey
Scusate non ho capito una cosa... ma questa ROM deriva dalla 4.1.2 ?
Quote:
bobowulf
4.3 penso...ma sembra graficamente un s5...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, il firmware è 4.3
-
Quote:
linus98
La fotocamera è la stock ma del Note 2
Come mai è stata usata quella e non la stock del S3 ?
Giusto per mia curiosità, considerato che ciò che mi ha frenato dal mettere le varie CM era proprio la qualità della fotocamera.
Grazie
-
Quella del Note2 ha qualche impostazione in più ma è identica alla stock S3, vai tranquillo!
-
Sono rimasto indietro......troppo indietro!!! V7 ti sto per sovrascrivere!!!!
Inviato dal passato con il mio Nokia3310!
-
piccolo bugghino...se fai screenshot poi lo clicchi dalla tendina...apri da galleria o un altro...solo questa volta va bene...sempre riavvia tel
-
Hai ragione, ho appena provato e confermo il bug anche se lo fa solo una volta, comunque provo a risolvere
-
Quote:
linus98
Quella del Note2 ha qualche impostazione in più ma è identica alla stock S3, vai tranquillo!
Ti ringrazio !
C'è anche la possibilità di Photosphere come hanno i Nexus ?
-
No, per Photosphere devi installare un'altra applicazione, se vuoi te la passo
-
ho provato a mettere multiwindw manage o una cosa del genere ma manca un file java...qualcuno conosce un app o qualcosa per aumentare app nel mw?