Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato la ROM ma dell'aroma installer non c'è ne è stata traccia....(?!?!?) ho quindi installato lo zip aroma da qui AROMA Installer - xda-developers DevDB , quindi ho rifleshato la ROM ma niente. Sbaglio qualcosa o mi sfugge qualcosa?
Ringrazio anticipatamente Linus per (il solito) ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapfuturistico
Ho appena flashato la ROM ma dell'aroma installer non c'è ne è stata traccia....(?!?!?) ho quindi installato lo zip aroma da qui
AROMA Installer - xda-developers DevDB , quindi ho rifleshato la ROM ma niente. Sbaglio qualcosa o mi sfugge qualcosa?
Ringrazio anticipatamente Linus per (il solito) ottimo lavoro
Questa ROM non ha l'installazione tramite aroma..
Devi solo aspettare che finisca l'installazione dello zip da recovery
-
Grazie Promez.... era che lo vedevo in prima pagina.... allora tutto ok!!!rotfl in questi giorni vi darò le mie impressioni
-
Quote:
rapfuturistico
Grazie Promez.... era che lo vedevo in prima pagina.... allora tutto ok!!!rotfl in questi giorni vi darò le mie impressioni
Quello zip serve per installare i bloatware (tutte quelle app Samsung) ed ha l'installazione tramite aroma
-
SOLO per chi riscontra problemi nel funzionamento dell'applicazione YouTube
Download della versione 5.5.27 da qui
Installare come normale apk, momentaneamente non aggiornare alla versione 5.9.0.13
-
Quote:
linus98
SOLO per chi riscontra problemi nell'apertura dell'applicazione YouTube
Download della versione 5.5.27 da
qui
Installare come normale apk, momentaneamente non aggiornare alla versione 5.9.0.13
Ok con questa versione di YouTube non ci sono problemi .. grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linus98
Nessun problema con il Wi-Fi. Prova a flashare nuovamente la ROM facendo solo wipe cache e dalvik. Fammi sapere.
Quote:
1. Scarica il file .zip della ROM
2. Copia il file .zip nella memoria interna o SD
3. Accedi in recovery (tasto volume su+tasto home+tasto power)
4. Backup, backup, backup
5. Full wipe ( wipe data, cache e dalvik, format system e preload)
6. Installa
Riflasho tutto da capo facendo solo i 2 Wipe che mi hai detto... senti ma quindi ''format > system & format > preload'' gli faccio o salto il passaggio?!
-
Si bastano solo i due wipe, comunque non è un problema della ROM
-
Emoticon per la tastiera LG
Mi scuso con chi può incontrare qualche difficoltà ad eseguire questa procedura, e mi scuso anche per la soluzione non propriamente ortodossa, ma disponendo di pochissimo tempo e volendo fixare il problema, ho scelto la via più veloce. Grazie.
1. Scaricate sul PC questo zip
2. Finito il download estraete la cartella all'interno dello zip ad esempio sul desktop del PC
3. Collegate il telefono al PC tramite USB e copiate la cartella nella memoria interna o esterna
4. Fatto questo, la cartella fonts va "tagliata" ed incollata nella directory /system utilizzando ES File Explorer (devono essere abilitati i permessi di root) sovrascrivendo tutti i files quando richiesto.
A questo punto, niente panico rotfl, dovrebbe comparire la seguente finestra
Cliccate su ok e riavviate.
Al riavvio avrete finalmente le vostre faccine. Ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento.
-
Quote:
linus98
Si bastano solo i due wipe, comunque non è un problema della ROM
si si come dicevo...
Quote:
...piccolo problema (ma forse é un problema del mio tel) da ieri sera sotto wifi ho connessione instabile...
...non ho detto che era della ROM, infatti...
Quote:
...ma preciso che questo problema (mio) me lo faceva in Stock senza Skippio e anche sotto MIUI Rom custom...
;) ora eseguo la procedura che mi hai consigliato con i Wipe soft e vediamo se risolvo....