Non sono un patito delle "Emoticon", ma mi pice smanettare... Procedura eseguita con successo al secondo tentativo, con il primo avevo sbagliato qualcosina (la guida è perfetta
).
Tutto risolto, posto solo alcune finestre!
Spoiler:
linus98 (22-08-14)
Ciao. Allora adesso sto testando la stabilita fel Wi-Fi e sembra andare...
L App YouTube risolto il problemino é tornata a funzionare
Diversamente il fix riguardo le/gli emoji non é andato a buon fine nonostante abbia seguito alla lettera i passaggi mi dà quest errore
Ora non é che siano di vitale importanza peró dato che sta ROM spacca se tutto funge per il meglio sarebbe il top!!! Secondo voi dove sbaglio?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LorisWin8CPW (22-08-14)
Aspetta non mi ricordo pero come si fa... Il Root é attivoDevi abilitare la lettura/scrittura del file system. Dopo aver attivato il root, tappa sulla voce "root explorer", poi su monta in lettura/scrittura e metti la spunta su RW sia per / che /system
Edit: ci sono riuscito [OT/] https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html [/OT]
Edit dell'Edit: ()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LorisWin8CPW (22-08-14)
Solo per informarmazione per le emoji ho scaricato il file rar tramite cellulare estratto con eszip e copiato la cartella in system senza riavviare e senza che uscisse la finestrella che ha detto linuus tutto bene ora ho le emoji funzionanti
linus98 (22-08-14)
elmegio (22-08-14)
elmegio (22-08-14)
Mi sembra davvero un'ottima rom. Vengo dalla 6.0 la 9.0 é fluida veloce e performante inoltre mi sembra che la RAM ne tragga molti benefici. La tastiera LG é una figata!!!Ho risolto sia con youtube che con le emjoy con le dritte sopra.
Risolvendo le emjoy con i font si è risolto pure il crash di "impostazioni" quando cercavo di cambiare il font di sistema.
Per ora mi rimangono solo questi piccoli problemucci:
1. Quando si mette come predefinita un app per aprire qualsiasi file fa un soft reboot
2. Va in crash l'applicazione "impostazioni" se vado in impostazioni>sicurezza>cambio sim oppure controllo remoto
Confido nel maestro linus per rendere prefetta questa già superlativa rom...
linus98 (23-08-14)