CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

    11 52.38%
  • Android L Style

    10 47.62%
Pagina 218 di 382 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    c'e' modo di mettere photosphere su questa rom?...rettifico..trovata e messa..credo...ma è la stessa cosa della funzione panorama che abbiamo da millenni????
    Ultima modifica di bobowulf; 23-08-14 alle 10:55

  2.  
  3. #2172
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapfuturistico Visualizza il messaggio
    Per ora mi rimangono solo questi piccoli problemucci:
    1. Quando si mette come predefinita un app per aprire qualsiasi file fa un soft reboot
    2. Va in crash l'applicazione "impostazioni" se vado in impostazioni>sicurezza>cambio sim oppure controllo remoto

    Confido nel maestro linus per rendere prefetta questa già superlativa rom...
    Grazie per il maestro, troppo buono. Ho verificato ed effettivamente il problema esiste, ma solo per la funzione "cambio SIM", almeno per quanto mi riguarda. Tempo permettendo vedrò di risolvere.

    Quote Originariamente inviato da bobowulf Visualizza il messaggio
    c'e' modo di mettere photosphere su questa rom?...rettifico..trovata e messa..credo...ma è la stessa cosa della funzione panorama che abbiamo da millenni????
    Forse non hai messo quella corretta, l'applicazione per Photosphere è questa.

  4. #2173
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Grazie per il maestro, troppo buono. Ho verificato ed effettivamente il problema esiste, ma solo per la funzione "cambio SIM", almeno per quanto mi riguarda. Tempo permettendo vedrò di risolvere.



    Forse non hai messo quella corretta, l'applicazione per Photosphere è questa.
    ...avevo messo quella giusta..non avevo capito come funziona grazie scusate il fuoriporta

  5. #2174
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Grazie per il maestro, troppo buono. Ho verificato ed effettivamente il problema esiste, ma solo per la funzione "cambio SIM", almeno per quanto mi riguarda. Tempo permettendo vedrò di risolvere.
    Hai ragione, effettivamente il crash lo fa solo al cambio SIM, invece al controllo remoto mi dice che devo avere un account samsung, anche se ce l'ho già con le Galaxy apps samsung, e non mi esce nemmeno negli account... ma in questo caso non penso dipenda dalla ROM

    qualcuno potrebbe dirmi se trova l'account samsung nella lista dei vari account? thx

  6. #2175
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi giorni mi succede che nella galleria immagine ho alcune foto doppie se vado sulla cartella delle foto(che sta su sd esterna) non le ho doppie mi sapreste dire si dipende dalla rom o altro?premetto che tutto è cominciato dopo aver collegato il telefono al pc e scaricato le foto per fare un backup delle stesse

  7. #2176
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    allora sei tu

    sperando che non sia legna....

  8. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conte007 Visualizza il messaggio
    Negli ultimi giorni mi succede che nella galleria immagine ho alcune foto doppie se vado sulla cartella delle foto(che sta su sd esterna) non le ho doppie mi sapreste dire si dipende dalla rom o altro?premetto che tutto è cominciato dopo aver collegato il telefono al pc e scaricato le foto per fare un backup delle stesse
    Risolto e scusate se ho dubitato di questa fantastica rom :o

  9. Il seguente Utente ha ringraziato conte007 per il post:

    linus98 (25-08-14)

  10. #2178
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapfuturistico Visualizza il messaggio
    Hai ragione, effettivamente il crash lo fa solo al cambio SIM, invece al controllo remoto mi dice che devo avere un account samsung, anche se ce l'ho già con le Galaxy apps samsung, e non mi esce nemmeno negli account... ma in questo caso non penso dipenda dalla ROM

    qualcuno potrebbe dirmi se trova l'account samsung nella lista dei vari account? thx
    Non usando questa funzione mi ero dimenticato che dipende da un account Samsung, cosa diversa sono le Galaxy Apps. Scarica questa applicazione https://www.dropbox.com/s/1k1p6p4cfr...nin-2.apk?dl=0 ed installala come normale app. Configura l'account e l'opzione cambio SIM tornerà a funzionare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

    rapfuturistico (25-08-14)

  12. #2179
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conte007 Visualizza il messaggio
    Risolto e scusate se ho dubitato di questa fantastica rom :o
    Grazie, troppo buono

  13. #2180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Non usando questa funzione mi ero dimenticato che dipende da un account Samsung, cosa diversa sono le Galaxy Apps. Scarica questa applicazione https://www.dropbox.com/s/1k1p6p4cfr...nin-2.apk?dl=0 ed installala come normale app. Configura l'account e l'opzione cambio SIM tornerà a funzionare.
    Quindi le due cose erano collegate.... sei veramente in gamba amico!

    A questo punto aggiungo le mie impressioni per i consumi (già ho detto che le prestazioni sono ottime) e sono giunto alla conclusione che i consumi del cell dipendono almeno per il 70% indirettamente dal modem e vi dico il perchè:
    Ho come operatore TRE e avevo il nuovo modem originario di questa ROM il UBUGNG1 e mi consumava un botto, con il vecchio NEUGMJ1 invece consuma pochissimo.
    Il punto è che nelle zone in cui con il vecchio GMJ1 il cell restava fisso in roaming sulla TIM, con il nuovo GNG1 il segnale mi agganciava TRE con un paio di barre (navigavo addirittura... mai successo), per poi tornare brevemente sulla TIM in roaming, per poi agganciare nuovamente la TRE. Io la leggo così:
    Il fattore che porta a consumare più energia è proprio questo fluttuare tra la TRE ed il roaming. Evidentemente il nuovo GNG1 prende meglio la TRE, ma non abbastanza da farlo restare fisso, mentre con il GMJ1 al prezzo di perdere un pò di segnale, ho una connessione più stabile e più consona alle mie esigenze (a casa vado col WiFi, e me ne sbatto di stare in roaming!).
    Resta ovvio che se dovessi cambiare casa dovrei scegliere nuovamente il tipo di modem da usare... ehehehee

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rapfuturistico per il post:

    elmegio (25-08-14)

Pagina 218 di 382 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy