Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
l'ho messa io... devo però ancora provare il GPS....
Come si comporta?
-
Quote:
Michaelsdj
Come si comporta?
L'ho messo su ieri e devo dire che è in linea con la versione precedente.
Ok il gps
-
Quote:
Michaelsdj
Qualcuno ha provato l'ultima release del kernel?
Sono sempre in Beta-Tester...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-simplegx.html
Tutto funziona alla perfezione! ^_^
-
Quote:
elmegio
Sisi messo anch'io solo che sono ancora al primo ciclo ;-)
-
Ho riscontrato un problemino.. Al momento della scelta dei caratteri si blocca e dice "il processo impostazioni è stato bloccato"
-
Potrebbe essere questa la causa!?
Emoticon per la tastiera LG
-
Quote:
elmegio
Dico prorpio i caratteri di sistema
Edit:risolto come detto tu.. Thanks ;)
-
Salve ragazzi,
è dalla V7 che manco e sinceramente ho perso quelle poche conoscenze che avevo. Vorrei passare dalla mia attuale SkippioV7 alla nuova V9, per quanto riguarda il flash della rom ricordo ancora perfettamente come fare, i vari wipe etc., ma oggi proprio mentre effettuavo il backup ma recovery mi è sorto un dubbio: Ma aggiornando la ROM perdo tutto il contenuto dello smartphone (foto,messaggi,rubrica)?? Io per non sbagliare mi sono già salvato la rubrica utilizzando MCBackup, ma vorrei cortesemente sapere se posso flashare tranquillamente senza perdere le foto.....chiedo per evitare di fare danno!
Grazie anticipatamente
;)
-
Quote:
mikmik88
Salve ragazzi,
è dalla V7 che manco e sinceramente ho perso quelle poche conoscenze che avevo. Vorrei passare dalla mia attuale SkippioV7 alla nuova V9, per quanto riguarda il flash della rom ricordo ancora perfettamente come fare, i vari wipe etc., ma oggi proprio mentre effettuavo il backup ma recovery mi è sorto un dubbio: Ma aggiornando la ROM perdo tutto il contenuto dello smartphone (foto,messaggi,rubrica)?? Io per non sbagliare mi sono già salvato la rubrica utilizzando MCBackup, ma vorrei cortesemente sapere se posso flashare tranquillamente senza perdere le foto.....chiedo per evitare di fare danno!
Grazie anticipatamente
;)
Dipende dai wipe che vuoi fare
Comunque ti consiglio per la rubrica di usare l'account google, per i messaggi smsbackup e restore e per le foto il backup su pc
-
Riscontrati i seguenti problemi:
1) Crash Fotocamera
Se ne escono altri faro "edit"