Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikmik88
Riscontrati i seguenti problemi:
1) Crash Fotocamera
Se ne escono altri faro "edit"
Se intendi l'errore fotocamera č stato giā scritto qualche pagina dietro come risolvere
-
Ok, grazie vado a trovarlo :D
Edit: Risolto GRAZIE
Spero di aver seguito bene la procedura....qualcuno potrebbe darmi conferma?
Scaricato kernel Stock + SimpleGX-KERNEL v3.2.0 CWM, da recovery ho fatto install zip from......ed ho flashato il kernel stock, fatto delle foto e ravviato in recovery, flashata kernel Simplex con stessa procedura. Dovevo fare qualche wipe o altro?
Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono dei possibili errori giā riscontrati da qualcuno da controllare?
GRAZIE anticipatamente
Edit 07/09/2014: Avrei bisogno di disattivare il tasto registra chiamata....devo sostituire i File SecPhone.apk/odex o posso farlo da Xposed Installer??? Perche non mi fa vedere il modulo "Registra Chiamata".
GRAZIE
-
Quote:
mikmik88
Ok, grazie vado a trovarlo :D
Edit: Risolto GRAZIE
Spero di aver seguito bene la procedura....qualcuno potrebbe darmi conferma?
Scaricato kernel Stock + SimpleGX-KERNEL v3.2.0 CWM, da recovery ho fatto install zip from......ed ho flashato il kernel stock, fatto delle foto e ravviato in recovery, flashata kernel Simplex con stessa procedura. Dovevo fare qualche wipe o altro?
Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono dei possibili errori giā riscontrati da qualcuno da controllare?
GRAZIE anticipatamente
Edit 07/09/2014: Avrei bisogno di disattivare il tasto registra chiamata....devo sostituire i File SecPhone.apk/odex o posso farlo da Xposed Installer??? Perche non mi fa vedere il modulo "Registra Chiamata".
GRAZIE
per il kernel č cosigliabile fare un wipe cache + wipe dalvik. Per registra chiamata lo trovi nel modulo wanam xposed di xposed installer
-
Problemino :quando vado ad impostare un app predefinita per determinate app si riavvia
-
Quote:
Michaelsdj
Problemino :quando vado ad impostare un app predefinita per determinate app si riavvia
fa un soft reboot. Probabilmente sarā risolto nella prossima 10.0, forse, a breve....
-
Quote:
rapfuturistico
fa un soft reboot. Probabilmente sarā risolto nella prossima 10.0, forse, a breve....
Giā provato anche con riavvio normale e con wipe dalvik-cache
-
Quote:
Michaelsdj
Giā provato anche con riavvio normale e con wipe dalvik-cache
intendevo dire che "il cell" fa un soft reboot quando imposti l'app predefinita. Per ora non c'č soluzione, si risolverā forse con la ver. 10
-
Ciao a tutti. Appena rientrato domani mi metto ai fornelli per ultimare la v10. Confermo che il problema appena citato verrā fixato nella prossima release. A presto.
EDIT: In test :cool:
-
Ogni tanto whatsapp mi si chiude e torna alla home.
-
Non uso whatsapp da quando č stata comprata da Facebook quindi non saprei dirti. Non credo sia un problema della ROM