tornato al GNA8 ;) ............ allora non era una impressione....
Grazie per la tua nuova creazione! Purtroppo credo sarà l'ultima che installerò, cedo l'S3 a mia moglie per passaggio al note 3 neo... che non ha custom rom!! :(
Visualizzazione stampabile
tornato al GNA8 ;) ............ allora non era una impressione....
Grazie per la tua nuova creazione! Purtroppo credo sarà l'ultima che installerò, cedo l'S3 a mia moglie per passaggio al note 3 neo... che non ha custom rom!! :(
Ciao Linus.
Leggo dal chanlog che hai messo il kernel stock...come mai non più il simpleGX?
Grazie x la tua nuova (e sicuramente) fantastica rom.
Bye
io attendo per flashare la 10 perché devo salvare le foto e altre cose...ma una domanda...volevo rimettere la camera stock s3 per una curiosità mia personale....metto in sd esterna e da recovery la mando semplicemente o c'è un altra procedura?scusate sempre la mia ignorantezza
Grazie a te. Mi dispiace non averti più tra i fruitori della ROM.
Come detto da Promez ho lasciato il kernel stock per il problema fotocamera.
Per la fotocamera stock si, per flashare la ROM non hai bisogno di salvare le foto.
Grazie.
Completamente utilizzando la Skippio ROM v10... Senza meno all'altezza delle aspettative! ^_^
per mettere la 10 la devo mettere su sd ext vari wipe e poi flash? ma cio non cancella tutto?
Ho installato ieri la v10 e notai che non erano presenti i permessi di root...avendo una philz come recovery l ho voluti installare da li...ma scaricando supersu ma da errore installazione dei permessi di root...qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Edit: ho riavviato e riprovato...ora funziona ;)
Che kernel mi consigliate? :)