Già fatto, è al post #3
Devi abilitare il root. Apri il gestore file, tasto soft sinistro, strumenti metti on alla voce root explorer
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Visualizzazione stampabile
Non saprei come resettare il counter..ho provato anche a flashare il bootloader ale8 ma niente...so che sono ot ma mi si e incrementato dopo aver flashato questa rom
Ma è normale che si incrementi il counter se flashi una ROM cucinata. Che sia questa o un'altra poco importa. Perché, se fai modding, hai la necessità di averlo a 0?
Con il kernel cinese dopo una mezzagiornata 2 volte è capitato non si accendesse più. Ora sto provando il boeffla, non capita più. Ahahah li provo tutti
Qui sei ot
Scrivi in pronto soccorso modding ed elenca i passaggi eseguiti e soprattutto se hai usato odin per qualche kernel o recovery
No Linus, non è così, il counter non incrementa, infatti io ho flashato tutte le 4.3 di androidiani e di xda, il mio counter è 0
Inviato per passione
C'è sempre da imparare...
ciao linus scusa la nubbiaggine, ma come si rimettono le app rimosse? complimenti ottima rom!!!
Al post #3 trovi il link alle app. Scarichi quella/e di tuo interesse le copi, usando gestore file, dentro la cartella system/app, setti i permessi rw-r-r e riavvii.
P.S.: Grazie per i complimenti :D
ci ho provato abilitando anche il root ma mi dice permessi negati.....
rettifico: ho provato con solid explorer e funziona grazie lo stesso!!!
Dovevi anche abilitare la lettura/scrittura. Fa niente l'importante è che hai risolto.