Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ma intendevi recovery o kernel?
Per il kernel la risposta sarebbe non per forza :p dipende dalle tue esigenze
no no chiedevo per la recovery
-
Quote:
lukem
aiuto!non so come mai, ma dopo un riavvio, il telefono mi va in factory mode.... levo la batteria, ma quando la rimetto, il telefono rientra sempre in factory mode.... (downloading - do not turn off target) che succede? come lo spengo?
ops, riuscito col tasto power...
niente, a ogni riavvio, mi va in download mode....
Credo che sia un problema del tuo telefono, a me non è mai successo.
Quote:
HOKUTO83
no no chiedevo per la recovery
Se hai la recovery stock non puoi installare nessuna ROM cucinata.
-
no ma infatti io chiedevo, POST INSTALLAZIONE DELLA SKIPPIO dovrò riflashare una custom recovery? nel senso: una volta flashata la ROM Skippio mi rimette la Recovery Stock oppure mi rimane la custom che ho installato precedentemente?!
-
boh, non so che succede...
riflashata la rom, ma non ho accesso al root....
avevo flashato allora "update-supersu-v1.99r4" come una volta era stato consigliato in una precedente versione, ma poi mi succede questa cosa....
devo flashare qualcos'altro?
a nessuno ha perso il root?
-
Quote:
HOKUTO83
no ma infatti io chiedevo, POST INSTALLAZIONE DELLA SKIPPIO dovrò riflashare una custom recovery? nel senso: una volta flashata la ROM Skippio mi rimette la Recovery Stock oppure mi rimane la custom che ho installato precedentemente?!
Ti rimane la custom che hai fleshato prima.
-
Quote:
lukem
boh, non so che succede...
riflashata la rom, ma non ho accesso al root....
avevo flashato allora "update-supersu-v1.99r4" come una volta era stato consigliato in una precedente versione, ma poi mi succede questa cosa....
devo flashare qualcos'altro?
a nessuno ha perso il root?
Per me il root è ok. Prova a flashare nuovamente la ROM, se non ottieni i permessi di root flasha l'ultima versione di SuperSU da qui SuperSU Download
-
niente, ora non riesco neanche ad uscire piu' dal factory mode, non riesco a rientrare in recovery...
-
-
non riesco a scaricare piu l app candy crush da quando ho flashato la skippio... da cos è dovuto? ho anche provato a cambiare kernel...
-
In che senso non riesci più a scaricare? Io l'ho scaricata senza problemi, ricevi errori dal Play Store?