Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. ;)
Allora, provato ad avviare SuperSu (quello che installa la Rom), messaggio di errore, non trova il root... Installata una versione precedente di S.SU da CWM, qualcosa come la 1.99..., riavviato e tutto si e' sistemato. Quindi problemino risolto in men che non si dica!
-
Strana questa cosa di SuperSU, avrò flashato la ROM tipo 20 volte e mai riscontrato questo problema. Comunque l'importante è risolvere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
In che senso non riesci più a scaricare? Io l'ho scaricata senza problemi, ricevi errori dal Play Store?
Risolto scaricando sotto dati... Non vorrei sia un problema di instabilita wifi
-
Se riscontri instabilità del Wi-Fi, prova a riavviare in recovery e fai un wipe cache e dalvik.
-
Non mi và la fotocamera... Ho provato anche a riflashare la stock ma persiste problema. Come risolvo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a6b3cd2712.jpg
-
Quote:
HOKUTO83
Rotfl rotfl e pensare che Linus ha messo lo stock apposta...
Non ho capito,che kernel hai?
-
Quote:
Promez
Rotfl rotfl e pensare che Linus ha messo lo stock apposta...
Non ho capito,che kernel hai?
Ho provato sia con quella della skippio che con la stock...nn vanno ne l una ne l altra.. Dove sbaglio?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b0b9a8271.jpg
-
Quote:
HOKUTO83
Con lo stock deve funzionare per forza,in questo momento hai il SimpleGx.
Flasha lo stock fai qualche foto e poi se preferisci rimetti il Simple
-
Daje ci provo. Grazie
Edit: tutto apposto. Risolto. Per adesso tengo kernel stock. Sentite mi potete dire che differenze ci sono tra questo kernel e l altro che avevo? Grazie
-
Quote:
HOKUTO83
Daje ci provo. Grazie
Edit: tutto apposto. Risolto. Per adesso tengo kernel stock. Sentite mi potete dire che differenze ci sono tra questo kernel e l altro che avevo? Grazie
A prestazioni li trovo più o meno simili forse un pelino più veloce lo stock (che reputo il migliore sotto questo punto di vista), il simpleGx però consuma meno.
Però le ultime versioni non le ho provate