si ho la 9....faccio solo cache e dalvik...per sicurezza me le salvo😀😀
Visualizzazione stampabile
si ho la 9....faccio solo cache e dalvik...per sicurezza me le salvo😀😀
La procedura corretta per un'installazione "pulita" è wipe data+cache+dalvik, seguito da format system e format preload. Risultato, installazione senza "scorie" foto etc salvi.
ma non trovo la rom sulla sd card internal....c'e' la voce oo legacy bb...dove entro?ora sto anche incastrato dopo i wipe non si riavvia...niente trovata grazie
sta 10 mette paura...va il doppio della 9...complimenti...come ricarico la pay..caffe per te
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao linus..ho installato la v10.. Per adesso sembra tutto ok..l'unica cosa e che non ho più il root..sai per caso dove posso trovare lo zip da fleshare in recovery? Grazie..
La fotocamera S5 dà ancora problemi?
tre pagine prima...io l'ho scaricato...ma non so come usarlo...metto in sd e istallo?
Flasha questo https://www.dropbox.com/s/nndtgkh8nv...v1.80.zip?dl=0
Dopo dovresti trovare un aggiornamento sul play store
Io ho risolto così:
>Avevo già questa versione di SuperSu >Messa nel telefono >Avviato lo samrtphone in "Recovery" >Flashato lo ".zip" SuperSu da "Recovery" e riavviato.
Mai avuto problemi... Però questa versione (SkippioROM v10.0) monta sin dall'inizio il Kernel stock, quindi problemi non dovrebbe averne... Ora sta a voi vedere se è il caso di cambiarlo o rimanere con questo!
PS: Naturalmente si consiglia sempre il [KERNEL] ★ ★ ★ SimpleGX ★ ★ ★ ;)