Grazie Giuseppe e elmegio.. Bobo ho usato il pacchetto di tre pagine indietro e funziona Benissimo..si flesha da recovery..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie Giuseppe e elmegio.. Bobo ho usato il pacchetto di tre pagine indietro e funziona Benissimo..si flesha da recovery..
Ciao ragazzi! da quanto tempo!! sono rimasto un pochetto indietro, ma ora che sono di nuovo a casa scarico subito la 10!!
non vedo l' ora ù.ù Grazie ancora Linus per il tuo lavoro!!!
Comunque sta rom spacca...è na bestia😁😁😁
Ho grossi problemi con la gestione della batteria con questa rom. Il telefono si scarica molto velocemente (30 minuti) ma quando lo collego da spento la carica parte da più della metà della batteria. Domani compro una batteria nuova con la speranza che sia quella che dia problemi
a me va benissimo..me pare la giornatina sua...vedi se la batteria è gonfia..comunque io ho fatto tutto con chainfire e non ho avuto problemi fino ad ora non so se può contare perché ho letto qualche problemino da gli altri
Sicuramente non dipende dalla SkippioROM... ;)
Edit:
Se hai provato diverse ROM con relativi Kernel, potrebbe essere utile una bella pulizia fatta con questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html
qualcosa a livello sw però manca...non mi apre le zeus news..continua a non aprire subito.it..sarà una sciocchezza ma manca
Non vorrei sembrare presuntuoso, ma non credo sia un problema della ROM. Prova a seguire il consiglio di elmegio, anche se secondo me è proprio la batteria ad avere problemi.
Hai problemi ad aprire subito.it dal browser? Zeus news non so cosa sia.
subito.it applicazione. ..apre ma non trova articoli...zeus news è una newsletter come un altra...dalla mail clicco e mi da pagina non disponibile