Visualizzazione stampabile
-
Con subito.it non riscontro problemi per Zeus non posso aiutarti ma non penso dipenda dalla ROM.
-
ragazzi quali kernel posso installare su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ragazzi quali kernel posso installare su questa rom?
Tutti i kernel per ROM 4.3
-
Quote:
Promez
Tutti i kernel per ROM 4.3
tu quale consigli? io cerco un kernel per durata batteria con internet acceso e ogni tanto qualche gioco come fifa e clash of clans
-
Quote:
max997
tu quale consigli? io cerco un kernel per durata batteria con internet acceso e ogni tanto qualche gioco come fifa e clash of clans
Prova il simpleGx
-
ragazzi mi consigliate questa rom come stabilita e consumo batteria visto che vengo da firmware stock? grazie
-
Quote:
Promez
Prova il simpleGx
settaggi? come lo imposto?
-
Il SimpleGX non ha bisogno di nessun settaggio, è già ottimizzato.
-
Quote:
alefop
ragazzi mi consigliate questa rom come stabilita e consumo batteria visto che vengo da firmware stock? grazie
ovviamente parlo per me, ROM stabilissima, consumo batteria a seconda di quanto uso il telefono, ma con la carica notturna (mediamente 00:00/08:00) se non lo stresso molto mi regge la giornata, io ho la v10 con stock kernel. se l'utilizzo diventa importante allora mi regge alcune ore prima di doverlo ricaricare, non sò dovresti provarla e vedere se ti soddisfa.
-
Quote:
HOKUTO83
ovviamente parlo per me, ROM stabilissima, consumo batteria a seconda di quanto uso il telefono, ma con la carica notturna (mediamente 00:00/08:00) se non lo stresso molto mi regge la giornata, io ho la v10 con stock kernel. se l'utilizzo diventa importante allora mi regge alcune ore prima di doverlo ricaricare, non sò dovresti provarla e vedere se ti soddisfa.
Secondo me ti consuma troppo,devi controllare che non ci sia qualcosa che ciucci batteria
Io con la V9 e simpleGx ci facevo tranquillamente oltre 3 ore di schermo e 1 g di utilizzo