Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena provato e si installa tranquillamente. Sicuramente sbagli qualcosa, tutte le applicazioni, ed in particolare quelle nella cartella system, devono avere i permessi su rw-r-r, altrimenti non vanno, quindi c'è qualcosa che no va. Che file manager stai usando?
-
Ho appena riscaricato il file e rifatto procedura eliminando anche quello stock e funziona.
Altra cosa vi funziona app di amazon? A me si blocca su inizializzazione applicazione ho provato a cancellare dati e disinstallarla per poi rinstallarla di nuovo ma è sempre lo stesso.
-
Non la uso ma l'ho scaricata per provare, io non riscontro problemi.
-
Per favore puoi provare amazon app-shop a me è quella che non funziona grazie
-
Nessun problema anche con quella ;)
-
Risolto tutto ho fatto, oltre pulizia cashe, arresto forzato della app ed è tornata a funzionare.
Ora (questi giorni ho tempo per smanettare un po :D ) volevo cambiare icona batteria con app xbattery themer volevo mettere quella che hai tu ma non me la cambia mi rimane quella circolare inoltre se voglio altre icone le scarico tramite xda ma sono in formato apk dove devono essere messe una volta scaricate?
-
Hai installato il Framework di "Xposed Installer" ed il modulo "XBattery Themer"? Se la risposta è si, apri l'applicazione XBattery Themer, clicca su "Alex White" e poi sul simbolo del play. Le altre icone che puoi scaricare o sono .apk oppure sono all'interno di file .zip, nel secondo caso scarichi lo zip ed installi solo quello che ti interessa.
-
Si ho installato tutto http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9bb98e5caf.jpg
Se vado ad aggiornare xposed installer mi dice altra applicazione è installata ma questo perché quella che ho è modificata vero?
-
Anche se non è spuntata, potrebbe essere Gravity Box a crearti il problema icona batteria. La versione di Xposed Installer installata nella ROM, è l'ultima disponibile, non va aggiornata.
-
Ho disinstallato gravitybox fatto riavvio provato a cambiare icona ma niente :(:(