Visualizzazione stampabile
-
Niente, oggi ho staccato il telefono alle 6.00 e alle 11.30 stavo già al 55% con connessione dati sempre attiva e sincronizzazioni disattivate. Ho solamente inviato qualche messaggio e guardato per 5 minuti contati Facebook. Si è spento del tutto circa alle 14:00 con circa 2.30 h di schermo attivo. Come potrei risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supersechi
Niente, oggi ho staccato il telefono alle 6.00 e alle 11.30 stavo già al 55% con connessione dati sempre attiva e sincronizzazioni disattivate. Ho solamente inviato qualche messaggio e guardato per 5 minuti contati Facebook. Si è spento del tutto circa alle 14:00 con circa 2.30 h di schermo attivo. Come potrei risolvere?
Io rifarei un istallazione pulita con i vari wipe. Perché a me si sta comportando benissimo.. Ed è solo il secondo ciclo.
-
Salve, c'e' un modo per cambiare la dimensione e la posizione dell'orologio nella lockscreen? Grazie!!
-
-
1 allegato(i)
-
Non è un gran risultato. Comunque evitate di postare risultati ottenuti con altri kernel. Grazie.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
skippioROM v. V [Kit Kat Experience]
ChangeLog
- Fixato il problema alla Lockscreen
- Fixato il problema bluetooth
- Kernel LiteGX v3.1.2
- Aggiornato SuperSU v1.79
- Aggiornate tutte le app
- Applicazioni Android Kit Kat 4.4
* Launcher
* Tastiera
* Keep
* Ricerca
- Ripristinata TW S3
- Aggiunta applicazione musica stock
- Aggiunta applicazione video stock
.... In upload
-
-
Dato che ancora non la riprovo... Su questa Android 4.3 è presente la funzione "sposta su sd?" e sposta la mole di dati impressionanti dei giochi come quelli gameloft?
-