Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
mi trovo veramente bene con la 10...che novita' significative ci sono?arriverà kk?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La novità principale è il nuovo firmware, migliorato rispetto al precedente. Per quanto riguarda KK, al momento non credo che arriverà.
-
Quote:
startrek
[quote name="fcriseo" post=6130205]Linus l'ho scaricata ma mi abortisce il flash dandomi come errore status 7....
Forse devi aggiornare la recovery.[/QUOTE]
Da rom manager mi risulta che ho l'ultima cwm disponibile 6.0.4.6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho installato ieri la ver.11 (fantastica come sempre), ho però riscontrato un problema: usando la ricerca vocale in Maps, mi compare il seguente messaggio "il programma Maps è stato arrestato". Il resto dell'applicazione funziona correttamente (digitazione dell'indirizzo, collegamento gps, ecc....).
Capita anche a voi?
Ciao
-
Quote:
fcriseo
Forse devi aggiornare la recovery.
Quote:
Da rom manager mi risulta che ho l'ultima cwm disponibile 6.0.4.6
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Installa la recovery PhilZ, la trovi qui: [RECOVERY][PhilZ Touch][CWM Advanced Edition][GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani
Quote:
Drumeppe
Ciao a tutti.
Ho installato ieri la ver.11 (fantastica come sempre), ho però riscontrato un problema: usando la ricerca vocale in Maps, mi compare il seguente messaggio "il programma Maps è stato arrestato". Il resto dell'applicazione funziona correttamente (digitazione dell'indirizzo, collegamento gps, ecc....).
Capita anche a voi?
Ciao
Non uso Maps, ma installo e verifico.
P.S.: Grazie per i complimenti :)
EDIT: In effetti succede anche a me, ma due cose mi fanno pensare che sia un problema di Maps.
1. Dopo l'errore viene fuori la schermata per l'invio del rapporto sull'errore a Google.
2. La ricerca Google funziona.
-
Quote:
linus98
EDIT: In effetti succede anche a me, ma due cose mi fanno pensare che sia un problema di Maps.
1. Dopo l'errore viene fuori la schermata per l'invio del rapporto sull'errore a Google.
2. La ricerca Google funziona.
Ho risolto: è stato sufficiente aggiornare la versione della ricerca di Google ;-)
Grazie per il celere e sempre preciso supporto
-
Quote:
linus98
Linus adesso e' ok con la cwm, flashato il tutto anche le gapps che m'interessavano, pero' in impostazioni-account- account samsung non mi ripropone piu' il backup e ripristino per me indispensabili.....
-
Hai scaricato e flashato l'Aroma Bloatware?
-
Quote:
linus98
Hai scaricato e flashato l'Aroma Bloatware?
assolutamente si............. mistero :) adesso ho riavviato ed e' ok...... bohhh
-
Quote:
linus98
Anche se non sempre è consigliato, puoi installare facendo solo wipe cache e dalvik
Format system & preload vanno fatti oltre i wipe cache & dalvik? O perdo tutto? :-?
-
Se li fai perdi le impostazioni e le personalizzazioni che hai attualmente, ma farai un'installazione pulita. Ovviamente foto etc non vengono intaccate.
-4