Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Io non noto particolari rallentamenti. Vai in Impostazioni>Altro>Opzioni sviluppatore, scrolla verso il basso ed imposta, sia in "Animazione di ridimensionamento finestra" che in "Ridimensionamento animazione finestra" il valore a 0.5x, inoltre spunta la casella "Forza rendering GPU" e riavvia. In ogni caso, visto che hai flashato la ROM ieri sera, aspetta due/tre giorni di assestamento.
Grazie linus98 adesso va meglio, sisi e vero non e nemmeno un giorno che ho questa rom...un consiglio, secondo me dovresti mettere la tastiera samsung come stock perche quella del G3 e un po lenta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 122167
ragazzi avrei una domanda,non riesco a capire,allora il galaxy s3 come sappiamo ha 16 giga di memoria,io sul mio ho fatto tutti i wipe possibili,ed ho installato la skippiorom,non ho molte app installate e nessuna canzone,foto,video,insomma è tutto pulito,come mai mi ritrovo con solo 6 giga liberi?da 16 giga a 6 contando solo il sistema operativo e qualche app mi sembra esagerato...voi che dite?
-
ho perso i permessi di root con 'installazione della rom come posso risolvere?
-
Quote:
ke97
Grazie linus98 adesso va meglio, sisi e vero non e nemmeno un giorno che ho questa rom...un consiglio, secondo me dovresti mettere la tastiera samsung come stock perche quella del G3 e un po lenta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me la tastiera LG va benissimo, se però vuoi quella stock te la passo.
Quote:
asr77
Allegato 122167
ragazzi avrei una domanda,non riesco a capire,allora il galaxy s3 come sappiamo ha 16 giga di memoria,io sul mio ho fatto tutti i wipe possibili,ed ho installato la skippiorom,non ho molte app installate e nessuna canzone,foto,video,insomma è tutto pulito,come mai mi ritrovo con solo 6 giga liberi?da 16 giga a 6 contando solo il sistema operativo e qualche app mi sembra esagerato...voi che dite?
Se davvero hai la memoria interna pulita, che qualcosa che non va. Io ho un bel po' di foto e ho questa situazione, e comunque hai 4,46GB di file vari
Quote:
Ryuzaki933
ho perso i permessi di root con 'installazione della rom come posso risolvere?
Sulla barra delle notifiche dovresti avere un cancelletto come questo #, tappaci sopra ed aggiorni i file binari di SuperSU
-1
-
Grazie dmg71, MILLESSIMO THANKS!!!
P.S.: Per chi si fosse chiesto cosa fosse quel conto alla rovescia....
-
Quote:
linus98
A me la tastiera LG va benissimo, se però vuoi quella stock te la passo.
Se davvero hai la memoria interna pulita, che qualcosa che non va. Io ho un bel po' di foto e ho questa situazione, e comunque hai 4,46GB di file vari
Sulla barra delle notifiche dovresti avere un cancelletto come questo #, tappaci sopra ed aggiorni i file binari di SuperSU
-1
Non mi fa aggiornare da li mi da errore
-
-
Quote:
linus98
Grazie dmg71, MILLESSIMO THANKS!!!
P.S.: Per chi si fosse chiesto cosa fosse quel conto alla rovescia....
Wow....cosa ho vinto??? L'esclusiva sulla tua prossima stupenda rom??? :D
-
-
Quote:
linus98
Un Ifogne 6 rotfl
Guarda che ritiro un paio di THANKS così ti faccio tornare a -2 Ahahahahahah