Visualizzazione stampabile
-
Installata la v11, spettacolare come le precedenti, mitico Linus
P. S La batteria a forma di foglia di marijuana? :D:D:D
-
Cito le testuali parole del cuciniere della ROM, @linus98:
Quote:
Installazione in corso.. un po' di pazienza : )....
Installazione completata. Grazie per aver installato la mia ROM. Cortesemente lascia i tuo feebback sul forum. RIAVVIA!!!
Work in progress
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6jyR0.jpg
la situazione spazio utilizzato è nello screenshot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per @linus98... Ho appena installato la ROM (Per la prima volta facendo solo w.cache&dalvik!). ;)
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
la situazione spazio utilizzato è nello screenshot
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Per lo spazio utilizzato/libero, nello "SPOILER", alcune immagini della mia situazione:
Da notare la voce "Spazio disponibile"... Credo sia tutto regolare! ^_^
-
Quote:
elmegio
Per
@linus98... Ho appena installato la ROM (Per la prima volta facendo solo w.cache&dalvik!). ;)
Per lo spazio utilizzato/libero, nello "SPOILER", alcune immagini della mia situazione:
Da notare la voce "Spazio disponibile"... Credo sia tutto regolare! ^_^
no vabbè...allora c'ho qualche guaio io!che mi consigliate di fare?io ho sempre fatto i tre wipe prima di mettere su le Rom...forse c'è bisogno di qualcosa di più profondo!devo fare il deep clean?o c'è qualche "format tutto il telefono" da fare? :)
-
Quote:
Gius3ppe
Installata la v11, spettacolare come le precedenti, mitico Linus
P. S La batteria a forma di foglia di marijuana? :D:D:D
Non so se ho capito bene, in ogni caso se cerchi questa...
la trovi qui
Quote:
asr77
no vabbè...allora c'ho qualche guaio io!che mi consigliate di fare?io ho sempre fatto i tre wipe prima di mettere su le Rom...forse c'è bisogno di qualcosa di più profondo!devo fare il deep clean?o c'è qualche "format tutto il telefono" da fare? :)
Mai fatto format system e preload prima dell'installazione della ROM?
-
Quote:
linus98
Non so se ho capito bene, in ogni caso se cerchi questa...
la trovi
qui
Mai fatto format system e preload prima dell'installazione della ROM?
ciao Linus,ma io penso di averlo fatto almeno una volta,ma se è necessario per recuperare quei circa 4giga che mancano all'appello lo rifaccio subito..non è un problema,se faccio quello mi formatta completamente la memoria interna?
-
Credo che sia la soluzione
-
Quote:
linus98
Credo che sia la soluzione
ok proverò...speriamo..voevo chiederti ma la voce Format Sd non serve appunto a formattare la sd interna?non potrei usare quella?oppure è rischiosa?
-
No, non è rischiosa. Ricordati solo di fare un backup e di mettere lo zip della ROM nella SD esterna.