Ragazzi una domanda forse un po' stupida...
Ho scaricato la v11 e' normale che sia di 900mb e rotti?Attualmente monto una cyanogenmod e siccome non supera i 300mb volevo chiedere se e' normale:)
Scusate ma sono ancora un novello:-[
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda forse un po' stupida...
Ho scaricato la v11 e' normale che sia di 900mb e rotti?Attualmente monto una cyanogenmod e siccome non supera i 300mb volevo chiedere se e' normale:)
Scusate ma sono ancora un novello:-[
[QUOTE=linus98;6139430]@bobowulf, intanto volevo ringraziarti per la donazione, molto gentile. Poi come detto da elmegio, puoi procedere con i soli due wipe.[/QUOTE
messa la v11 ...mi sembra molto veloce..fatto solo wipe data cache e dalvik pero' ha cancellato foto...va be mi ero preparato..era solo un test....edit..ma non dovevo fare il wipe data?rotfl
O fai solo wipe cache e dalvik è mantieni tutte le impostazioni e personalizzazioni che avevi, oppure aggiungi anche wipe data e format system e preload e cancelli tutto quello che c'è nel sistema. Le foto non si dovrebbero cancellare.
Appena installato la rom prime impressioni davvero ottime...
Esiste un modo per sincronizzare i preferiti del browser....?
2) Crash su personalizzazione sfondo "Schermata di Blocco + Home e di Blocco", mentre sulla personalizzazione della sola Pagina Home non ci sono problemi.
[/QUOTE]
Stesso identico problema
So che non ci sarebbe bisogno perché mi credete, ma io cambio gli sfondi senza problemi.
https://www.dropbox.com/s/nslijfnhk4...43708.mp4?dl=0
A me da questa schermataAllegato 122421
Aspettiamo altri feedback...