Non è possibile con questa e con nessuna
La funzione non c'è proprio nei firmware 4.3
Visualizzazione stampabile
Complimenti e ancora complimenti
Installata ieri sera funziona alla grande
Unico problema non so aumentare le schermate nel launcher kit kat
Chiedo scusa per gli screen era per dare dei riscontri.
Ho flashato la V, non ci sono più problemi e sto tenendo il kernel di default.
Per aumentare le schermate: Sia che aggiunga widget o app ti da sempre una schermata in più dove inserire. Poi per gestire basta tenere premuto la pagina.
ciao, io ho flashato da poco La Android revolution HD v 40 ma non mi trovo molto bene.. vorrei tornare al 4.1.2, per essere stabile soprattutto con la batteria.
Siccome ho la 4.3 e banda base I9300BUUGMJ3, posso tornare tranquillamente a 4.1.2 ( o perdo imei??? )? Oppure devo flashare per forza una 4.3 ovvero l'ultima versione di questa rom?
Puoi ritornare alla 4.1.2 senza problemi
Stasera e i prossimi giorni torno un attimo alla stabilità poichè ne ho bisogno per poter lavorare in tranquillità :D
Curiosità.. Avevo visto che con modulo Xposed potevo installare Navbar extender per avere i tasti virtuali su schermo.. esistono altre soluzioni? come posso fare per metterli?
Ottima, sta girando alla grande 👌
dieguccio aveva spiegato come fare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4688745
O. T.
Avrei bisogno di qualcuno che abbia un po' di conoscenze grafiche (io sono negato) e di tempo a disposizione, per la creazione di un logo per la skippioROM. Chi pensa di avere queste due caratteristiche può contattatrmi in MP.
Fine O.T.
sembra una rom dimenticata ,peccato
consiglio a tutti di provarla ,gira splenditamente.e consuma poco
bravo linus98
consiglio di aggiornare il testo