Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho la sensation v5 con il kernel boeffla, vorrei installare la skippiorom v11 cosa mi conviene fare? I tre wipe con il format system o un bel deep clean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbolide
Ho scaricato la ROM per installarla su due s3(pronti di root e ultima Philip), ma per evitare casini visto che non sono miei pensavo di fare un bel nandroid...me lo termina con un errore. Si può fare il nandroid di un firmware originale?
No, non si puo.
Quote:
ragciccio83
Salve ragazzi, ho la sensation v5 con il kernel boeffla, vorrei installare la skippiorom v11 cosa mi conviene fare? I tre wipe con il format system o un bel deep clean?
Se non hai particolari problemi puoi procedere con i tre wipe+format system e preload.
-
Quote:
elmegio
Ciao,
Non sono sicuro sia quella la causa, pero' avevo messo la skippio v11.0 facendo i due semplici wipe senza formattare tutto... Mi sembrava non fosse performante come al solito e quindi da iere sera reinsatallato tutto come da copione! Staremo a vedere, anche se sono sicuro che non avro' problemi.
Quote:
linus98
Invece potrebbe essere proprio quella la causa
Come detto dal grande cuciniere(@linu98 ;)) tutto sistemato... Sistema fluido e performante! ^_^
-
Finito di sistemarla adesso, credo che la skippio rom sia la rom 4.3 piu' stabile ed affidabile, ottimo lavoro
-
Quote:
elmegio
Come detto dal grande cuciniere(@linu98 ;)) tutto sistemato... Sistema fluido e performante! ^_^
Quote:
Alexmi1987
Finito di sistemarla adesso, credo che la skippio rom sia la rom 4.3 piu' stabile ed affidabile, ottimo lavoro
Troppo buoni :-[
-
quindi come regola generale per passare da una rom all altra basta fare i wipe e il format e si va?.....questo a livello di curiosità non perché sento il bisogno di cambiare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
quindi come regola generale per passare da una rom all altra basta fare i wipe e il format e si va?.....questo a livello di curiosità non perché sento il bisogno di cambiare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
linus98
Se non hai particolari problemi puoi procedere con i tre wipe+format system e preload.
La risposta è uguale ;)
-
Domanda:
Posso installare la ROM su qualsiasi firmware successivi a XXEMG4 giusto?
Con i wipe e format prima del flash, ottengo un installazione su firmware pulito o diciamo che se avessi voglia e tempo, potrei installare la ROM dopo aver ripulito per bene il device con un bel DEEP CLEAN?
-
Quote:
marcomel
Domanda:
Con i wipe e format prima del flash, ottengo un installazione su firmware pulito o diciamo che se avessi voglia e tempo, potrei installare la ROM dopo aver ripulito per bene il device con un bel DEEP CLEAN?
Mi rispondo e vi aggiorno su quanto ho fatto...
Ho ripulito il device con la guida del DEEP CLEAN 2 per Jelly Bean con modem EMG4 e successivi.
Ho avuto qualche difficoltà a ri-ottenere il root su firmware 4.1.2 EMC2 risolto con CF-Auto-root prima e subito dobo flash con Odin3 della CWM 6.0.3.3.
Entrato nella CWM ho poi flashato la skippioROM v11.
Tutto ok....
Impressioni della ROM?
F A N T A S T I C A rotfl
Fluida e leggera....
Vi aggiornerò per altre impressioni e/o segnalazioni sulla stabilità.
:cool:
-
Quote:
marcomel
Domanda:
La ROM puoi installarla su qualsiasi firmware, anche precedente all'MG4. Il Deep Clean è necessario solo se vuoi pulire a fondo il terminale prima di flashare una ROM cucinata. In linea di massima, se non si hanno particolari problemi, bastano i tre wipe+format system e preload
Quote:
marcomel
Mi rispondo e vi aggiorno su quanto ho fatto...
Ho ripulito il device con la guida del DEEP CLEAN 2 per Jelly Bean con modem EMG4 e successivi.
Ho avuto qualche difficoltà a ri-ottenere il root su firmware 4.1.2 EMC2 risolto con CF-Auto-root prima e subito dobo flash con Odin3 della CWM 6.0.3.3.
Entrato nella CWM ho poi flashato la skippioROM v11.
Tutto ok....
Impressioni della ROM?
F A N T A S T I C A rotfl
Fluida e leggera....
Vi aggiornerò per altre impressioni e/o segnalazioni sulla stabilità.
:cool:
Mi hai anticipato, ma va bene. Grazie.