Visualizzazione stampabile
-
Posso fare una domanda anche a costo di rischiare di dire una bestialità?
Su questa rom è possibile avere il build.prop dell's5 in modo che dallo store delle app Samsung il telefono venga riconosciuto come un S5 per avere così la possibilità di scaricare la versione di s-health dell's5?
-
In teoria si, ma non è detto che funzioni. Se vuoi provare procedi in questa maniera. Intanto fai un backup dell'attuale build.prop, poi apri il file con un editor di testo e modifica questa stringa
codice:
ro.product.model=GT-I9300
in
codice:
ro.product.model=G900F
poi salva e riavvia.
Oppure più semplicemente puoi provare a scaricare ed installare l'applicazione da qui: DepositFiles
Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
In teoria si, ma non è detto che funzioni. Se vuoi provare procedendo in questa maniera. Intanto fai un backup dell'attuale build.prop, poi apri il file con un editor di testo e modifica questa stringa
codice:
ro.product.model=GT-I9300
in
codice:
ro.product.model=G900F
poi salva e riavvia.
Oppure più semplicemente puoi provare a scaricare ed installare l'applicazione da qui:
DepositFiles
Fammi sapere.
Purtroppo non ho modo di provare perché non ho ancora l's3, ma mi porto avanti con le indagini..
Sono in cerca di un muletto che mi garantisca comunque la possibilità di continuare ad usare il gear fit e un S3 usato mi sembra un'ottima alternativa.
So che con lui potrei comunque usare fitness with gear, ma se potessi usare la versione di S-health dell'S5 sarei molto più contento!
Ti ringrazio per la risposta!
-
Ciao linus ottima rom, lo istalla proprio oggi sul's3 di un amico e sn rimasto molto colpito perche va proprio bene, solo ho una curiosità ma perche c'è l'app orologio aosp e non quella sammy che è un po piu avanzata?
-
ma questa rom quante app regge prima di andare in crisi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexVip
Ciao linus ottima rom, lo istalla proprio oggi sul's3 di un amico e sn rimasto molto colpito perche va proprio bene, solo ho una curiosità ma perche c'è l'app orologio aosp e non quella sammy che è un po piu avanzata?
Ho messo quello AOSP perché lo trovo migliore. E poi perché, essendo un dormiglione, preferisco il fatto che si possa impostare di non far smettere di suonare la sveglia :p.
In ogni caso se preferisci quello stock posso passarti l'apk.
Quote:
bobowulf
ma questa rom quante app regge prima di andare in crisi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso?
-
Quote:
erdebeer
2) Crash su personalizzazione sfondo "Schermata di Blocco + Home e di Blocco", mentre sulla personalizzazione della sola Pagina Home non ci sono problemi.
Stesso identico problema[/QUOTE]
....a me non crasha!!Cambio entrambi gli sfondi senza problemi!!Ottima rom!Bella come un s5 e moooolto fluida!!!A me funziona tutto tranne lo screen mirroring!Per farlo funzionare devo cambiare qualche file?
-
Anche io nessun problema a impostare anche singolarmente schermata home e di blocco.
Chiedo invece come e se posso importare i preferiti di internet del browser S3 stock su questo della ROM.
Un'altra cosa.... Esiste un manuale dello "skippio menù "?
:D
-
Quote:
linus98
[quote name="AlexVip" post=6159537]Ciao linus ottima rom, lo istalla proprio oggi sul's3 di un amico e sn rimasto molto colpito perche va proprio bene, solo ho una curiosità ma perche c'è l'app orologio aosp e non quella sammy che è un po piu avanzata?
Ho messo quello AOSP perché lo trovo migliore. E poi perché, essendo un dormiglione, preferisco il fatto che si possa impostare di non far smettere di suonare la sveglia :p.
[quote name="bobowulf" post=6159604]ma questa rom quante app regge prima di andare in crisi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso?[/QUOTE]
cioè prima che la quantità di app istallate va a gravare sulla fluidità del siaitema....per esempio ho notato che la stock fino a 50 va bene..poi comincia a soffrire
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
freesky
Stesso identico problema
....a me non crasha!!Cambio entrambi gli sfondi senza problemi!!Ottima rom!Bella come un s5 e moooolto fluida!!!A me funziona tutto tranne lo screen mirroring!Per farlo funzionare devo cambiare qualche file?[/QUOTE]
Grazie per i complimenti. Per quanto riguarda lo screen mirroring non è un problema della ROM, qualche tempo fa un altro ragazzo aveva lo stesso problema e ha risolto con l'assistenza.
Quote:
marcomel
Anche io nessun problema a impostare anche singolarmente schermata home e di blocco.
Chiedo invece come e se posso importare i preferiti di internet del browser S3 stock su questo della ROM.
Un'altra cosa.... Esiste un manuale dello "skippio menù "?
:D
Grazie per il feedback positivo. Per importare i preferiti devi installare l'account Samsung. Cosa vuoi sapere dello skippio menù?
Quote:
bobowulf
[quote name="bobowulf" post=6159604]ma questa rom quante app regge prima di andare in crisi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso?[/QUOTE]
cioè prima che la quantità di app istallate va a gravare sulla fluidità del siaitema....per esempio ho notato che la stock fino a 50 va bene..poi comincia a soffrire
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so, credo che non ci siano problemi. Prova a facci sapere.