Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Grazie per il feedback positivo. Per importare i preferiti devi installare l'account Samsung. Cosa vuoi sapere dello skippio menù?
Più che altro avere una descrizione più approfondita delle varie voci del Wanam Xposed.
Tra attivazioni e disattivazioni delle varie voci del menù c'è paura di combinare danni. o_O
Altra mia domanda è:
Avendo io installato la Rom su firmware EMC2, di conseguenza dopo il root , ho incrementato il counter....
Posso usare Triangle Away senza downgrade del bootloader per resettare lo status?
E comunque ancora complimenti per il tuo lavoro! :D
Unica cosa che accade e non che mi disturbi, dopo aver scattato una foto e aprendo la galleria dalla fotocamera per vedere la foto, lo schermo ruota automaticamente in orizzontale anche se tengo il device in verticale.
È normale?
Non esiste nel browser internet la possibilità di aprire una nuova finestra in background?
Come posso posizionare le icone a mio piacimento?
-
Ciao linus,monto una rom aosp su base 4.4.4 .Vorrei sapere se posso fare tranquillamente il downgrade alla tua rom seguendo le classiche fasi di flash evidenziate nel primo post,e soprattutto del bloatware cosa è necessario installare onde evitare crash improvvisi di app(ah e se l'installazione bisogna farla da recovery!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Più che altro avere una descrizione più approfondita delle varie voci del Wanam Xposed.
Tra attivazioni e disattivazioni delle varie voci del menù c'è paura di combinare danni. o_O
Altra mia domanda è:
Avendo io installato la Rom su firmware EMC2, di conseguenza dopo il root , ho incrementato il counter....
Posso usare Triangle Away senza downgrade del bootloader per resettare lo status?
E comunque ancora complimenti per il tuo lavoro! :D
Unica cosa che accade e non che mi disturbi, dopo aver scattato una foto e aprendo la galleria dalla fotocamera per vedere la foto, lo schermo ruota automaticamente in orizzontale anche se tengo il device in verticale.
È normale?
Non esiste nel browser internet la possibilità di aprire una nuova finestra in background?
Come posso posizionare le icone a mio piacimento?
Si Wanam ha molte opzioni, ma non esiste (almeno credo) una descrizione approfondita di tutte le funzioni puoi solo provare, tranquillo non fai danni. Ok per Triangle Away senza fare altro. Per quanto riguarda il "problema" fotocamera/galleria a me non succede. Per le ultime due domande cosa intendi esattamente?
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao linus,monto una rom aosp su base 4.4.4 .Vorrei sapere se posso fare tranquillamente il downgrade alla tua rom seguendo le classiche fasi di flash evidenziate nel primo post,e soprattutto del bloatware cosa è necessario installare onde evitare crash improvvisi di app(ah e se l'installazione bisogna farla da recovery!!!)
Puoi fare tranquillamente il downgrade seguendo le istruzioni in prima pagina, si il flash avviene da recovery.
-
Quote:
linus98
Si Wanam ha molte opzioni, ma non esiste (almeno credo) una descrizione approfondita di tutte le funzioni puoi solo provare, tranquillo non fai danni. Ok per Triangle Away senza fare altro. Per quanto riguarda il "problema" fotocamera/galleria a me non succede. Per le ultime due domande cosa intendi esattamente?
Puoi fare tranquillamente il downgrade seguendo le istruzioni in prima pagina, si il flash avviene da recovery.
Quindi non rischio perdite di imei o corruzioni strane della cartella efs??
Scusa le domande ,ma purtroppo sul Note 2 i downgrade erano una piaga a causa dei diversi bootloader presenti per evitare knox e ricariche da telefono spento!!
-
Personalmente sto lavorando su basi 4.4 e tornando alla 4.3 non ho avuto problemi. In ogni caso un backup della cartella efs, se non lo hai mai fatto, è bene farlo.
-
Quote:
linus98
Si Wanam ha molte opzioni, ma non esiste (almeno credo) una descrizione approfondita di tutte le funzioni puoi solo provare, tranquillo non fai danni. Ok per Triangle Away senza fare altro. Per quanto riguarda il "problema" fotocamera/galleria a me non succede. Per le ultime due domande cosa intendi?
Per il browser internet intendo che per esempio volendo aprire un collegamento da una pagina ad un altra pagina, la finestra che si deve aprire non è attiva, ma è aperta su una nuova scheda che vado io a richiamare quando voglio leggerla... mi sono spiegato? :-[
Invece le icone delle applicazioni sono disposte in ordine alfabetico e quando cerco di cambiare l'ordine mi dice impossibile modificate ordine alfabetico...
È una funzione del Wanam Xposed che io ho modificato, oppure c'è un altra voce/funzione che mi permetta di farlo?
-
Non ho capito bene la faccenda del browser, dai uno sguardo al video. Per l'ordine delle applicazioni di default l'ho impostato in ordine alfabetico ma come puoi vedere è possibile modificarlo, forse hai modificato qualcosa in Wanam...
https://www.dropbox.com/s/ctcwfzh603...02729.mp4?dl=0
-
Quote:
linus98
Personalmente sto lavorando su basi 4.4...
Cosa leggono i miei occhi!?
-
sto usando la tua V11. uno spettacolo. congratulazioni.
-
Funziona Shealt (quello dell'S4/S5) su questa rom?