Visualizzazione stampabile
-
Nella scelta dello sfondo per la Home non mi fa scegliere quelli animati ma solo quelli fissi. Non che questo mi sconvolga, anzi non me ne frega niente. Te lo segnalo solamente per il futuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Dunque....
Triangle Away 3.26 non mi resetta il counter... :(
Per riordinare le icone ho risolto.... grazie! :)
Per il Browser Internet, con quello stock, (vedi screen shot) c'è la possibilità di aprire un altra finestra in background.
Su quello importato nella tua ROM, non c'è l'opzione? :o
Allegato 123329
Per azzerare prova con "TA"2.40... Ora non sono al pc, ma se non lo trovi te lo passo, non prima di stasera però.
-
Quote:
elmegio
Per azzerare prova con "TA"2.40... Ora non sono al pc, ma se non lo trovi te lo passo, non prima di stasera però.
Eccolo Triangle away 2.40
https://mega.co.nz/#!GZhSQbAK!I71ukA...hCavbDDdVYU8WM
;)
-
Quote:
caipiroska69
Nella scelta dello sfondo per la Home non mi fa scegliere quelli animati ma solo quelli fissi. Non che questo mi sconvolga, anzi non me ne frega niente. Te lo segnalo solamente per il futuro.
Funziona, guarda:
https://www.dropbox.com/s/nqf79wtbu8...32231.mp4?dl=0
-
Salve ragazzi vorrei provare questa rom voi me la consigliate per l'uso quotidiano? Ditemi la gestione ram; durata betteria ; e se si carica da acceso o da spento. Grazie :)
Edit : l'ho appena fleshata
-
Quote:
sercoop
Salve ragazzi vorrei provare questa rom voi me la consigliate per l'uso quotidiano? Ditemi la gestione ram; durata betteria ; e se si carica da acceso o da spento. Grazie :)
Edit : l'ho appena fleshata
4.3 non ha problemi di ricerca da spento .
-
problema installation aborted che faccio
-
Quote:
sercoop
problema installation aborted che faccio
Aggiorna la recovery .
-
-
Quote: