Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmi1987
Come si fa per mettere la schermata della cyano con il widjet meteo sulla 4.3?
Quote:
caipiroska69
devi trovarti l'apk del widget meteo che si chiama cLock e poi installarlo.
Scarica ed installa questo: https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus
-
Quote:
Michaelsdj
Sisi fatto tutti I wipe compresi system e preload anche format for a New rom..in pratica nn mi da la linea nessun servizio
Provenivi dalla v10 o da un'altra ROM?
-
Quote:
linus98
Provenivi dalla v10 o da un'altra ROM?
Venivo dalla v9..
-
Molto strana questa cosa. Prima di rilasciare la v11 ho fatto decine di flash e non ho mai avuto nessuno dei problemi che stai riscontrando tu. Tra l'altro non sono stati segnalati da nessuno. Se ti va rifai, manualmente, i tre wipe più format system e preload e flash della ROM.
-
Quote:
linus98
Molto strana questa cosa. Prima di rilasciare la v11 ho fatto decine di flash e non ho mai avuto nessuno dei problemi che stai riscontrando tu. Tra l'altro non sono stati segnalati da nessuno. Se ti va rifai, manualmente, i tre wipe più format system e preload e flash della ROM.
Niente ho reinstallato altre due volte solito errore..nn so cosa sia
-
Prova a flashare un'altra ROM, se riscontri lo stesso problema, l'unica soluzione è il Deep Clean
-
Quote:
linus98
Prova a flashare un'altra ROM, se riscontri lo stesso problema, l'unica soluzione è il Deep Clean
Però nn capisco perché con la v9 fila tutto liscio
-
Quote:
linus98
Lo trovi al post #2 sotto al link per il download della ROM
Grande linus98 ottimo lavoro grazie, non ho mai ricevuto cosi tanta assistenza dal creatore di una rom OTTIMA semplice e leggera con poche personalizzazioni ma ottima Grande:)
-
Volevo fare una domanda.
Perchè nel nome della systemui c'è scritto xxugna7 e non gnh4?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0cb2e871e4.jpg
-
sono passato da stock samsung a questa rom..però dopo l'installazione da cwm non mi è partito 'aroma installer..