Visualizzazione stampabile
-
Grazie tom. Hai ragione sembra dimenticata ma non dipende da me, dovrebbero essere i fruitori della ROM a movimentare il thread. Ci sono sicuramente lavori migliori in giro e ROM molto più blasonate, ma post come il tuo mi fanno veramente piacere.
P. S. : Cosa intendi con aggiornare il testo?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Io la sto usando dal momento dell'uscita, anche due batterie in un solo giorno (non che sia assetata, ma per un utilizzo veramente intenso) e non ha fatto una piega
Sinceramente molto soddisfatto
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Grazie tom. Hai ragione sembra dimenticata ma non dipende da me, dovrebbero essere i fruitori della ROM a movimentare il thread. Ci sono sicuramente lavori migliori in giro e ROM molto più blasonate, ma post come il tuo mi fanno veramente piacere.
Organizziamo una festa per sabato sera :D
Ti devo trovare il grafico, ho capito ;)
-
Quote:
linus98
Sono io che ringrazio te
Aggiornerei la data ,del rilascio della V ,così sembra tu l'abbia rilasciata il 16/11
Anzi potresti aggiornarla inserendo qualcosa es.(swipe dal basso per play edicola.e un nuovo tema )
-
Quote:
linus98
Considera piuttosto che a volte può essere che la rom Va bene così come è e non richiede null'altro. ... quindi non ci si lamenta. ..
Pensa che io l'ho montata sul gs3 di mia moglie perché si lamentava che era lento e ora non mi rompe più le palle:D:D:D:D
E comunque ho apprezzato molto il porting di polaris ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Considera piuttosto che a volte può essere che la rom Va bene così come è e non richiede null'altro. ... quindi non ci si lamenta. ..
Pensa che io l'ho montata sul gs3 di mia moglie perché si lamentava che era lento e ora non mi rompe più le palle:D:D:D:D
Ma sinceramente non mi stavo lamentando anzi......
-
Quote:
tom62
Ma sinceramente non mi stavo lamentando anzi......
Ma infatti non parlavamo di te. È evidente che tu apprezzi questa ottima rom
-
Quote:
tom62
Sono io che ringrazio te
Aggiornerei la data ,del rilascio della V ,così sembra tu l'abbia rilasciata il 16/11
Anzi potresti aggiornarla inserendo qualcosa es.(swipe dal basso per play edicola.e un nuovo tema )
Per la data avevo chiesto a dieguccio, la sistemerà quando avrà tempo...
Quote:
JacOcaJ
È infatti il mio errore è stato quello, forse era meglio rilasciare una ROM con qualche bug, almeno il thread si sarebbe riempito di lamentele :D.
Scherzo naturalmente, sinceramente non mi aspettavo questi complimenti essendo alle prima armi con la cucina.
-
Quote:
linus98
Per la data avevo chiesto a dieguccio, la sistemerà quando avrà tempo...
Non mi è arrivato il pm
La versione Lho aggiornata io in autonomia
Dimmi la data e provvedo
Non la ricordo, colpa dell'età :D (di jaco ovviamente :D)
-
Non ti preoccupare, ci sta pensando jaco
-
Quote:
dieguccio
Non mi è arrivato il pm
La versione Lho aggiornata io in autonomia
Dimmi la data e provvedo
Non la ricordo, colpa dell'età :D (di jaco ovviamente :D)
E pensate che ti ho tirato su a mollichine di pane.... :'(
Quote:
linus98
Non ti preoccupare, ci sta pensando jaco
Fatto
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif ..... (Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)