A me la dettatura vocale funziona benissimo uso la swiftkey
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me la dettatura vocale funziona benissimo uso la swiftkey
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho provato a fare un deep clean uno e reinstallare, niente non va. mistero
linus aiutoooo non funziona google voice search , è installato ma non funziona , ho fatto deep clean , installata la rom 3 volte , riscaricata per sicurezza , niente , che faccio ?
risolto ho scaricato apk di google e ora funziona , altra domanda ma sulla tastiera lg non c'è la dettatura vocale ?
Si tratta sempre di un porting, quindi qualche problemino ci può stare...
ciao, ho iniziato a guardare con interesse a questa rom. Provengo dalla imperium solo che prima di flashare avrei un paio di domande:
- ad autonomia come stiamo messi?
- il kernel migliore per questa rom qual'é? io personalmente mi trovo bene con il boeffla che credo sia compatibile con questa rom, ma in quanto ad "affinità" vanno bene?
Ciao bennyiens, intanto ti ringrazio per l'interessamento. Ti rispondo dicendo che in linea di massima non c'è un kernel migliore, intanto perché può variare da terminale a terminale, e poi perché dipende molto dal tipo di utilizzo. La skippio è compatibile sia con il Boeffla sia con tutti gli altri kernel che lavorano su base 4.3 Samsung, come ad esempio il SimpleGX che puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-simplegx.html. In ogni caso il mio consiglio è quello di tenere per qualche giorno il kernel stock in modo da poter verificare il suo comportamento, dopodiché si può provare quello che si vuole. In generale per i consumi, dei quali io non mi lamento, lascio rispondere gli altri utilizzatori per un parere meno di parte.
Io posso dire che su S3 è la ROM che consuma meno in assoluto tra tutte quelle provate ;)