Linus, non so quale sia il segreto...cosa hai messo nella Skippio, sta di fatto che provo altre 1000 rom ma alla fine torno sempre qui!!
Complimenti davvero!
Rimamgo in attesa della v12 ;)
Visualizzazione stampabile
Linus, non so quale sia il segreto...cosa hai messo nella Skippio, sta di fatto che provo altre 1000 rom ma alla fine torno sempre qui!!
Complimenti davvero!
Rimamgo in attesa della v12 ;)
rotfl rotfl rotfl mi fa moooolto piacere.....
Spero che la v12 tardi ad arrivare perché come al solito ho stracaricato il telefono di app personalizzazioni mail collegamenti. ...rifare tutto daccapo mi mette l'ansia. ..cambierò con lollipop😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@elmegio, grazie per la donazione...
Si installa da rom stock 4.3?
Si si istalla da 4.3 sicuro...ma una domanda ai piu...ho il browser un po lento...al momento proprio di scrivere la tastiera e' un po lenta...idee?..come si pulisce la cache del browser?poi con la tastiera lg non mi da la previsione testo solo su browser...perche?...ultima domanda la previsione testo samsung e' la migliore in assoluto c'e' modo di implementarla anche su quella lg?
ciao linus è da tanto che non partecipo alla discussione :P rispetto alla 4.3 stock la durata della batteria come si comporta, meglio o peggio? :D
Ciao linus!
Non so se ti ricordi di me, faccio un salto per farti i complimenti visto che ti avevo lasciato quasi un anno fa con 1/10 degli utenti, bravo! :)
Batteria ok...tipo stock forse un po meglio