Puoi pulire la cache del browser da gestione applicazioni, in ogni caso, ogni tanto fare un wipe cache e dalvik da recovery non fa male. Per la tastiera prova a vedere nelle impostazioni.
Certo che mi ricordo. Grazie per i complimenti.
Visualizzazione stampabile
Puoi pulire la cache del browser da gestione applicazioni, in ogni caso, ogni tanto fare un wipe cache e dalvik da recovery non fa male. Per la tastiera prova a vedere nelle impostazioni.
Certo che mi ricordo. Grazie per i complimenti.
ottimo non ci avevo pensato....i wipe si possono fare anche sulla stock con telefono non rootato giusto?..perché ho un amica che non vuole mettere rom non stock ma ha il telefono molto impallato e lento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sulla stock, se ben ricordo...:-[, puoi fare "1°" solo wipe (wipe cache)! Infatti in "Recovery stock" non dovrebbe esserci l'"Advance menu".
ma sarebbe funzionale secondo te o la convinco a mettere skippio?
Tentar non nuoce... se poi non risolve o si convince oppure rimane con la stock.
Io ho provato alcune rom, ma questa mi ha convinto da subito, e non sono un gran smanettone.
ma infatti motivo reale di cercare altrove non c'è. ...semmai può essere curiosità
È corretto quello che dice elmegio, per un full wipe serve una recovery modificata.
è possibile avere un apk di svoice. ...non è fondamentale...raramente mi fa comodo
Buongiorno Ragazzi,
domanda stupida ma non ho trovato riferimenti, il porting s5 è anche sul widjet meteo?
Grazie anticipatamente