Visualizzazione stampabile
-
zip aroma blotware?piu o meno dove cerco?scusate non mi ricordo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@linus98 ciao ho provato la tua rom ed è molto bella....ho solo un problema che ormai mi perseguita con tutte le rom tranne che la stock....in pratica l'app postemobile non mi si apre e va subito in force close....questo pensavo accadesse con le varie rom kitkat mentre con 4.3 stock (root e modding vari) funzionava tranquillamente....ora ho deciso di mettere questa rom 4.3 e ho scoperto che non va neanche con questa.... dici che si può capire una volta per tutte cosa causa il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
zip aroma blotware?piu o meno dove cerco?scusate non mi ricordo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Trovi lo zip dove hai scaricato la ROM
Quote:
bjtmosfet
@
linus98 ciao ho provato la tua rom ed è molto bella....ho solo un problema che ormai mi perseguita con tutte le rom tranne che la stock....in pratica l'app postemobile non mi si apre e va subito in force close....questo pensavo accadesse con le varie rom kitkat mentre con 4.3 stock (root e modding vari) funzionava tranquillamente....ora ho deciso di mettere questa rom 4.3 e ho scoperto che non va neanche con questa.... dici che si può capire una volta per tutte cosa causa il problema?
Non uso Poste Mobile, ma ho provato a scaricarla e la apro senza problemi.
-
salve, ma questa rom è stabile? meglio della cyanogen?
-
Quote:
linus98
lo so anche io con la sim normale la usavo tranquillamente....ora invece ho la sim nfc riesco ad usarla solo con rom stock...dal catlog sembra che ci siano problemi di comunicazione con "smartcardservice" però secondo me è qualche bug del cavolo dell'app (anche se non capisco tutta questa differenza con una rom stock moddata) possibile perchè è ancora oxed?
-
Quote:
Lydser
salve, ma questa rom è stabile? meglio della cyanogen?
Stabilissima, anche perchè è stock based! ;)
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
lo so anche io con la sim normale la usavo tranquillamente....ora invece ho la sim nfc riesco ad usarla solo con rom stock...dal catlog sembra che ci siano problemi di comunicazione con "smartcardservice" però secondo me è qualche bug del cavolo dell'app (anche se non capisco tutta questa differenza con una rom stock moddata) possibile perchè è ancora oxed?
Mi sembra un po' OT :D
-
In effetti si, ma si cerca comunque di dare una mano.
-
Cmq, gia che ci siamo, posso confermarvi che, indipendentemente dalla rom, le app di Poste Italiane non brillano per stabilità...! :eek:
-
Quote:
linus98
Spero di metterla in upload domani....restate sintonizzati!!! :cool:
A quando l'uscita? :)
-
Se l'influenza mi da un po' di tregua, e se Samsung la smette di rilasciare nuovi firmware in pochi giorni, dovrei riuscire a metterla in upload per l'inizio della settimana.